FBI: Most Wanted, le puntate in onda giovedì 2 settembre 2021 su Italia 1

fbi most wanted serie tv
Credit: Universal/Ufficio Stampa
- Pubblicità -

FBI: Most Wanted, anticipazioni, trame delle puntate in onda giovedì 2 settembre 2021 alle 21:20 su Italia 1. Ultima puntata.

Giovedì 2 settembre 2021 su Italia 1 andrà in onda l’ultimo appuntamento con la nuova serie FBI: Most Wanted. Prodotta da Dick Wolf la serie è in onda sulla rete americana CBS, ed è lo spinoff della nota FBI, in Italia in onda su Rai 2. L’appuntamento con la prima stagione è per ogni giovedì alle 21:20 circa su Italia 1 con ben tre episodi a serata.

La prima stagione di FBI: Most Wanted è composta da 14 episodi, la serie è stata introdotta all’interno di un episodio della prima stagione di FBI, e visto il successo ottenuto, CBS ne ha ordinato la realizzazione. A oggi sono andate in onda due stagioni negli Stati Uniti, con la terza che partirà a settembre, insieme a un nuovo spinoff, FBI: International.

- Pubblicità -

FBI: Most Wanted anticipazioni puntata in onda giovedì 2 settembre 2021

1×12 – Amicizia pericolosa. Una giovane donna viene brutalmente uccisa in un parcheggio per gelosia. La squadra di LaCroix identifica una studentessa che agisce insieme all’amica del cuore e a un giovane che ha avuto in passato disturbi della personalità. I tre sono diretti verso il Messico e vanno fermati prima che riescano a passare il confine.

1×13 – Offesa mortale – LaCroix e la sua squadra devono trovare al più presto uno stalker che si vendica di tutti quelli che gli hanno fatto un torto e che lo hanno in qualche modo offeso. Un hacker che collaborava con l’FBI e con cui Hana ha avuto una breve relazione le offre il suo aiuto, ma a un prezzo che lei non è disposta ad accettare.

1×14 – La fuga – Padre e figlio, entrambi rapinatori di banche, fuggono durante il tragitto dal carcere al tribunale dove devono recarsi per il processo. Lacroix e la sua squadra si mettono in moto per catturarli prima che i due si procurino il denaro per comprare passaporti falsi. Jess prende spunto dalla sua storia personale per delineare la dinamica che lega i due rapinatori.

Dove la trovi in streaming? Quando le repliche in tv?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand per un breve periodo, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero restare disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni). Le repliche in tv non sono previste.

Il Cast

  • Julian McMahon: Jess LaCroix
  • Keisha Castle-Hughes: Hana Gibson
  • Kellan Lutz: Ken Crosby
  • Roxy Sternberg: Sheryll Barnes
  • Nathaniel Arcand: Clinton Skye
  • Yaya Gosselin: Tali LaCroix
- Pubblicità -