FBI: Most Wanted, le puntate in onda giovedì 26 agosto 2021 su Italia 1

fbi most wanted
Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

FBI: Most Wanted, anticipazioni, trame delle puntate in onda giovedì 12 agosto 2021 alle 21:20 su Italia 1

Giovedì 26 agosto 2021 su Italia 1, dopo una settimana di pausa, continua l’appuntamento con la nuova serie FBI: Most Wanted. Prodotta da Dick Wolf la serie è in onda sulla rete americana CBS, ed è lo spinoff della nota FBI, in Italia in onda su Rai 2. L’appuntamento con la prima stagione è per ogni giovedì alle 21:20 circa su Italia 1 con ben tre episodi a serata.

La prima stagione di FBI: Most Wanted è composta da 14 episodi, la serie è stata introdotta all’interno di un episodio della prima stagione di FBI, e visto il successo ottenuto, CBS ne ha ordinato la realizzazione. A oggi sono andate in onda due stagioni negli Stati Uniti, con la terza che partirà a settembre, insieme a un nuovo spinoff, FBI: International.

- Pubblicità -

FBI: Most Wanted anticipazioni puntata in onda giovedì 26 agosto 2021

1×08 – Senza Limiti. La task force sta cercando di ritrovare una giovane coppia che sta commettendo vari crimini in ogni stato americano. Jess intanto si preoccupa perchè si sente tagliato fuori dalla vita di Tali quando scopre che ha vinto un premio importante in una competizione scolastica.

1×09Italia 1 salterà il nono episodio, che quindi resterà inedito, perchè è un crossover con il diciottesimo episodio della seconda stagione di FBI, che in Italia, va in onda su Rai 2.

1×10 – Il baco da seta. Un ex agente dell’FBI viene catturato perchè si è scoperto che vendeva informazioni riservate a governi esteri. La task force deve necessariamente trovarlo primo che lasci gli Stati Uniti per sempre.

1×11 – Veritas ante omnia“Veritas ante omnia”: questo è il motto che ha ispirato la vita dell’agente di polizia Gabriel Clark. Tradito dai suoi stessi colleghi per aver denunciato quanto accaduto durante un blitz antidroga, in nome della verità è disposto a uccidere. LaCroix e la sua squadra si mettono sulle tracce di Clark per evitare che il numero delle vittime della sua follia aumenti.

Dove la trovi in streaming? Quando le repliche in tv?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand per un breve periodo, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero restare disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni). Le repliche in tv non sono previste.

Il Cast

  • Julian McMahon: Jess LaCroix
  • Keisha Castle-Hughes: Hana Gibson
  • Kellan Lutz: Ken Crosby
  • Roxy Sternberg: Sheryll Barnes
  • Nathaniel Arcand: Clinton Skye
  • Yaya Gosselin: Tali LaCroix
- Pubblicità -