FBI: Most Wanted, le puntate in onda giovedì 5 agosto 2021 su Italia 1

fbi most wanted serie tv
Credit: Universal/Ufficio Stampa
- Pubblicità -

FBI: Most Wanted, anticipazioni, trame delle puntate in onda giovedì 5 agosto 2021 alle 21:20 su Italia 1

Giovedì 5 agosto 2021 su Italia 1 debutta per la prima volta in Italia, FBI: Most Wanted, serie di Dick Wolf in onda sull’americana CBS, e spinoff della nota FBI in Italia in onda su Rai 2. L’appuntamento con la prima stagione è per ogni giovedì alle 21:20 circa su Italia 1 con ben quattro episodi a serata.

La prima stagione di FBI: Most Wanted è composta da 14 episodi, la serie è stata introdotta all’interno di un episodio della prima stagione di FBI, e visto il successo ottenuto, CBS ne ha ordinato la realizzazione. A oggi sono andate in onda due stagioni negli stati uniti, con la terza che partirà a settembre, insieme a un nuovo spinoff, FBI: Internationa, che chissà se in Italia andrà in onda su un canale diverso, rendendo impossibile la visione dei crossover.

- Pubblicità -

FBI: Most Wanted anticipazioni puntata in onda giovedì 5 agosto 2021

1×01 – Astinenza. Jess Lacroix e la sua squadra sono sulle tracce di un medico latitante accusato di aver ucciso la moglie. Scoprono che prescriveva farmaci oppiacei ai suoi pazienti tossicodipendenti e che aveva creato un giro d’affari milionario.

1×02 – Istinto materno – Una madre decide di farsi giustizia da sola, dopo che il figlio è stato condannato a una pena troppo severa per un crimine insignificante.

1×03 – Conseguenze di un trauma – Un ragazzo traumatizzato dall’aver assistito a una sparatoria avvenuta nella sua scuola, diventa un terrorista. La squadra di Lacroix deve intercettarlo prima che possa commettere un attentato.

1×04 – Vittima del potere – Lacroix e la sua squadra indagano su Cleo Wilkens che non ha esitato ad uccidere il suo ragazzo, leader della gang dei Rolling Sixes, e a scatenare una guerra per prendere il potere e gestire lo spaccio di droga nel Bronx.

La trama

La serie si concentra sulla divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali presenti nella lista dei più ricercati dal Bureau. A capo della sezione Most Wanted, l’agente speciale e supervisore Jess LaCroix, esperto tracker e profiler interpretato dall’indimenticato dottor Dylan Walsh di Nip/Tuck, Julian McMahon. Sotto il suo comando un team di specialisti nella caccia all’uomo, ex militari e analisti il cui compito è assicurare alla giustizia i rimanenti tra i 521 fuggitivi più pericolosi secondo una lista stilata dall’FBI a partire dagli anni ’50.

Dove la trovi in streaming? Quando le repliche in tv?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili on-demand per un breve periodo, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè potrebbero essere disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni). Le repliche in tv non sono previste.

Il Cast

  • Julian McMahon: Jess LaCroix
  • Keisha Castle-Hughes: Hana Gibson
  • Kellan Lutz: Ken Crosby
  • Roxy Sternberg: Sheryll Barnes
  • Nathaniel Arcand: Clinton Skye
  • Yaya Gosselin: Tali LaCroix
- Pubblicità -