FBI tre episodi in replica domenica 28 giugno su Rai 1 dalle 21:55

FBI domenica 28 giugno gli episodi della prima stagione in replica su Rai 2

FBI si conquista una serata di repliche. Può sembrare una notizia inutile ma in realtà è un sintomo del successo della serie in Italia che occuperà la serata della domenica nel corso dell’estate con le repliche della prima stagione (ma non dall’inizio) il tutto mentre la seconda si è fermata al tredicesimo episodio. Intanto FBI è stata rinnovata per una terza stagione.

Ecco quali episodi saranno su Rai 2 e in streaming su RaiPlay domenica 28 giugno dalle 21:55 dopo i gol delle partite di Serie A con 90° Minuto Flash

FBI le puntate in replica domenica 28 giugno su Rai 2

1×08 Questa terra è la tua terra (This Land is Your Land)
Gli agenti Bell e Zidan lavorano alle indagini sul rapimento di uno scienziato russo, coinvolto, in passato, nella produzione di armi chimiche e una volta salvato scoprono che è stato costretto a creare un arma chimica sotto minaccia.

1×09 Compromissione (Compromised)
Un testimone del Programma di Protezione viene ucciso in un agguato. Poco dopo, un’altra testimone e suo marito vengono trovati morti. Qual è il legame? chi sta compromettendo il programma testimoni?

1×10 La fede dell’armiere
Un noto trafficante d’armi pentito che collabora con l’F.B.I. viene ucciso. Avendo una conformazione fisica simile, Omar assume la sua identità in un’operazione sotto copertura..

FBI il cast

  • Missy Peregrym è Maggie Bell
  • Zeeko Zaki è Omar Adom
  • Jeremy Sisto è Jubal Valentine
  • Sela Ward è Dana Mosier

FBI la nuova serie di Dick Wolf

Dick Wolf il papà dei procedurali americani dalla saga di Chicago ai vari Law & Order, realizza FBI una serie sul lavoro dell’ufficio di New York dell’agenzia governativa. La serie ha avuto un buon successo negli Stati Uniti riuscendo immediatamente a catturare l’attenzione degli appassionati di NCIS e degli altri procedurali della rete CBS. Un pubblico maturo da rassicurare con esplosioni, terrorismo e tanti casi estremi ma risolti nel giro di 40 minuti.

Non a caso la serie è stata rinnovata per una terza stagione e ha dato vita a uno spinoff FBI Most Wanted che in Italia dovrebbe debuttare su Italia 1 ma che è già stato rinnovato per una seconda stagione