Fear the Walking Dead 5 su Paramount Network gli episodi di stasera venerdì 20 agosto

- Pubblicità -

Fear the Walking Dead quinta stagione su Paramount Network gli episodi del 20 agosto

Su Paramount Network (canale 27 del digitale 157 di Sky) il venerdì sera dal 20 agosto arriva la quinta stagione di Fear the Walking Dead con 4 episodi in prima serata. La serie è lo spinoff di The Walking Dead e segue un altro gruppo di sopravvissuti.

In questa quinta stagione Morgan e Alicia guidano il gruppo alla ricerca di altri sopravvissuti per cercare di lenire le colpe del loro passato.

- Pubblicità -

Fear the Walking Dead 5 20 agosto anticipazioni episodi

Primi 4 episodi della quinta stagione su Paramount Network

5×01 Siamo qui per aiutare (scritto da Ian B. Goldberg e Andrew Chamliss): Due fratelli, Dylan e Max, vedono precipitare un aereo, a bordo ci sono Alicia, Morgan, John, June, Althea e Luciana ferita e bloccata soccorsa mentre Morgan e Alicia bloccano gli zombie. Intanto Althea contatta Victor spiegando che sono precipitati. Annie, la sorella di Dylan e Max porta tutti in salvo. Morgan le racconta che vogliono raggiungere Logan che conoscono solo via radio. Arrivati alla stazione di servizio l’uomo non c’è e via radio spiega loro che era un ex partner di Clayton e li ha attirati fuori dalla base solo per assaltarla. Althea viene catturata. Strand cerca di capire chi è l’uomo nelle sue registrazioni ed è Daniel Salazar…

5×02 Il dolore che potrai incontrare: Morgan incontra Grace che gli rivela la presenza di zombie radioattivi e che non solo ha perso molti suoi amici per questo ma anche lei è malata. Victor rintraccia Daniel che lo aiuta a contattare Luciana, intanto il gruppo si sta avvicinando a qualcosa di pericoloso.

5×03 Humbug’s Gulch: continuando a cercare Althea trovano vari blocchi stradali e spostandolo uno vengono attaccati. Arrivano così nel parco a tema Humbug’s Gulch. Nel frattempo Alicia intercetta con la radio una comunicazione tra i ragazzi già incontrati e cerca di convincerli ad incontrarsi per dimostrare le loro buone intenzioni. Nel parco trovano Dwight (personaggio che arriva dalla serie The Walking Dead) che rivela come stia cercando la moglie Sherry. Alicia, Luciana e Morgan lì raggiungono e quest’ultimo riconosce Dwight, rassicurandolo sul fatto che non serba rancore.

5×04 Sgommata: Charlie si intrufola nel deposito di Daniel per aprire il cancello una volta che lui è uscito, ma viene individuata da Sgommata, il gatto di Daniel, e si nasconde nel suo furgone con cui poi lui parte. Nel frattempo, mentre June, John e Dwight sono fuori alla ricerca di Sherry, Dylan dà false indicazioni per un accampamento a Morgan e Alicia. Intanto Victor, Sarah e Wendall entrano nel deposito e trovano l’aereo, ma mancano gli strumenti di bordo e trovano un messaggio di Daniel che dimostra di essersi accorto di cosa stava succedendo.

Il cast

Tra le caratteristiche di Fear the Walking Dead c’è un gran numero di personaggi e un continuo cambio di attori. Per esempio nella quinta torna Ruben Blades nei panni di Daniel Salazar dopo non esser apparso nella quarta e da The Walking Dead arriva Austin Amello. In questa stagione poi non ci sono Kim Dickens e Frank Dillane presenti in passato.

  • Lennie James è Morgan
  • Alycia Debnam-Carey è Alicia
  • Maggie Grace è Althea
  • Colman Domingo è Victor Strand
  • Danay Garcia è Luciana
  • Garret Dillahunt è John
  • Alexa Nisenson è Charlie
  • Jenna Elfman è June
  • Ruben Blades è Daniel Salazar
  • Karen David è Grace
  • Austin Amelio è Dwight

Dove in streaming?

La quinta stagione di Fear the Walking Dead è già tutta disponibile su Amazon Prime Video insieme alle precedenti 4 stagioni. Su paramountnetwork.it ci sarà il live streaming del canale

- Pubblicità -