Fear the Walking Dead 5 su Paramount Network gli episodi di stasera venerdì 27 agosto

Walking Dead
- Pubblicità -

Fear the Walking Dead quinta stagione su Paramount Network gli episodi del 27 agosto

Su Paramount Network (canale 27 del digitale 157 di Sky) prosegue venerdì 27 agosto la quinta stagione di Fear the Walking Dead con 4 episodi in prima serata. La serie è lo spinoff di The Walking Dead e segue un altro gruppo di sopravvissuti.

In questa quinta stagione Morgan e Alicia guidano il gruppo alla ricerca di altri sopravvissuti per cercare di lenire le colpe del loro passato.

- Pubblicità -

Fear the Walking Dead 5 27 agosto anticipazioni episodi

5×05 La fine del mondo: Althea riprende i sensi e, mentre chi l’aveva tramortita brucia il corpo del compagno, tenta di fuggire nascondendo il nastro che ha appena registrato, cerca di trovare il modo di contattare la base per spiegare la situazione. Lo scontro con chi l’ha imprigionata si fa sempre più interessante prendendo una piega inaspettata.

5×06 Il piccolo principe: Morgan e il resto del gruppo si raduna alla stazione di servizio e con l’aiuto dei ragazzi iniziano a riparare l’aereo per lasciare l’area, ma Annie ribadisce che i ragazzi non lasceranno la zona. Mentre John e Dwight riprendono la ricerca di Sherry, Victor, Charlie e Sarah discutono su come far arrivare le pale del loro aereo guasto agli altri per ultimare le riparazioni. Intanto Grace contatta Morgan dicendo che ha bisogno del loro generatore per raffreddare il secondo reattore della centrale nucleare e scongiurare un’altra fusione.

5×07 Still Standing: Alicia si fa strada in una barriera di vaganti e raggiunge i ragazzi che nel frattempo erano fuggiti cercando di convincerli nuovamente ad unirsi a loro, senza successo. Morgan intanto, su suggerimento di Grace, cerca nelle abitazioni vicine trovando una tuta anti radiazioni e un pick up con cui trae in salvo Victor e e Charlie. Mentre questi ultimi tornano con le eliche alla stazione di servizio, Morgan scopre da Grace che il generatore si è subito guastato e la fusione avverrà probabilmente in meno di 24 ore. Nel frattempo Althea e June vanno a recuperare carburante per l’aereo.

5×08 C’è qualcuno lì fuori?: Alicia raggiunge Morgan e Grace, facendo una doccia per cercare di decontaminarsi. I tre fuggono quindi verso l’aereo che il resto del gruppo sta approntando per la partenza. John e Dwight stanno anch’essi tornando all’aereo, ma non trovano un mezzo per farli arrivare in tempo: John contatta quindi June e le fa promettere di partire senza di loro se non facessero in tempo a tornare. Intanto Morgan, Alicia e Grace raggiungono gli altri e si apprestano a partire, inseguiti dai vaganti, quando sopraggiungono anche John e Dwight riuscendo quindi a partire tutti con l’aereo. Nel frattempo Sarah e Wendall vengono raggiunti da Daniel che li ha sentiti alla radio e con il suo aiuto illuminano la pista usando delle luci natalizie.

Il cast

Tra le caratteristiche di Fear the Walking Dead c’è un gran numero di personaggi e un continuo cambio di attori. Per esempio nella quinta torna Ruben Blades nei panni di Daniel Salazar dopo non esser apparso nella quarta e da The Walking Dead arriva Austin Amello. In questa stagione poi non ci sono Kim Dickens e Frank Dillane presenti in passato.

  • Lennie James è Morgan
  • Alycia Debnam-Carey è Alicia
  • Maggie Grace è Althea
  • Colman Domingo è Victor Strand
  • Danay Garcia è Luciana
  • Garret Dillahunt è John
  • Alexa Nisenson è Charlie
  • Jenna Elfman è June
  • Ruben Blades è Daniel Salazar
  • Karen David è Grace
  • Austin Amelio è Dwight

Dove in streaming?

La quinta stagione di Fear the Walking Dead è già tutta disponibile su Amazon Prime Video insieme alle precedenti 4 stagioni. Su paramountnetwork.it ci sarà il live streaming del canale

- Pubblicità -