Felicissima Sera, gli ospiti della prima puntata in onda stasera su Canale 5

Ascolti tv venerdì 30 aprile Felicissima Sera
- Pubblicità -

Felicissima Sera ecco chi sono gli ospiti della prima puntata dello show di Pio e Amedeo in onda venerdì 16 aprile 2021 su Canale 5

Un programma annunciato ormai anni fa, dalle ospitate del duo di comici, Pio e Amedeo, nell’edizione 2020 di C’è Posta Per Te. Poi tra pandemia, riduzione degli investimenti, il programma di Pio e Amedeo è pronto a debuttare su Canale 5, si chiamerà “Felicissima Sera“. L’appuntamento è per tre puntate che andranno in onda ogni venerdì, dal 16 aprile 2021, alle 21:40 circa su Canale 5.

Cosa succederà nel programma di Pio e Amedeo? Al momento non è dato saperlo nel dettaglio, bisogna attendere il debutto in prima serata previsto per stasera, ma pare che gli ospiti siano stati avvisati: può accadere di tutto.

- Pubblicità -

Felicissima Sera, gli ospiti della prima puntata del programma di Pio e Amedeo

Ospiti della prima puntata, tutti consapevoli che sul palco di “Felicissima Sera” potrà accadere di tutto: Maria De Filippi, più volte invitata dal duo durante le ospitate a Amici e C’è Posta Per te. Poi ci saranno anche Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna e Andrea Iannone.

In ciascuna delle tre puntate di “Felicissima Sera” grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Dove guardarlo in streaming?

La diretta streaming di Felicissima Sera sarà visibile su Mediaset Play Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play, dopo la messa in onda. Basta visitare la pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -