Felicissima Sera venerdì 23 aprile ospite Totti “un capitone c’è solo un capitone”

Felicissima Sera Totti
- Pubblicità -

Felicissima Sera venerdì 23 aprile Totti ospite di Pio e Amedeo: intervista tra sketch e ricordi del passato

Felicissima Sera lo show di Canale 5 di Pio e Amedeo è tornato venerdì 23 aprile con una seconda divertente puntata (che puoi rivedere su MediasetPay Infinity) tra gag, sketch, canzoni e momenti da rivedere. Ospite di punta della puntata è stato Francesco Totti che si è concesso a una lunga intervista del duo tra ricordi e momenti più divertenti.

L’amore con Ilary Blasi (guarda qui) e quello per i figli (qui il video) sono sicuramente stati i momenti più emozionanti del percorso del racconto della vita dell’uomo e del calciatore. E proprio il calcio è una parte fondamentale della sua vita, Francesco Totti è un campione che continua ancora oggi a sentirsi calciatore. E gli fanno vedere la foto del calcio a Balotelli “se tornassi indietro non lo rifarei” e poi la battuta sul fatto che non siamo tutti uguali nello spogliatoio “voi due state messi bene” scherza Totti, qui il video.

- Pubblicità -

La carriera di Francesco Totti è costellata anche di bei ricordi come la vittoria dei Mondiali ma anche quello dolce-amaro del suo addio con lo stadio pieno a invocare il suo nome e a piangere con lui (guarda qui il video). L’intervista surreale di Pio e Amedeo si conclude con Francesco Totti venditore di pesce, “un capitone c’è solo un capitone” per fare il richiamo con il coro che lo accompagnava allo stadio “un capitano c’è solo un capitano”, qui il video.

Dove guardarlo in streaming?

La diretta streaming di Felicissima Sera sarà visibile su Mediaset Play Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play, dopo la messa in onda. Basta visitare la pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -