Felicissima Sera Pio e Amedeo tra Emigratis e Matrimonio al Sud

Emigratis
- Pubblicità -

Felicissima Sera venerdì 16 aprile Pio e Amedeo Emigratis e il Matrimonio al Sud con Tommaso Paradiso

Ieri venerdì 16 aprile è iniziato il nuovo programma di Pio e Amedeo annunciato nel lontano 2020 e poi più volte rimandato, Felicissima Sera è ora in onda su Canale 5 nella prestigiosa serata del venerdì. Uno show ricco di ospiti, momenti musicali e sketch tipici del loro repertorio.

Ospiti della prima puntata, Maria De Filippi, più volte invitata dal duo durante le ospitate a Amici e C’è Posta Per te e con lei anche Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna e Andrea Iannone. Ma tra tanti ospiti e sketch non poteva mancare il momento amarcord con quegli “emigrati” che gli hanno dato tanto successo alla coppia Pio e Amedeo. Così complice anche Francesco Pannofino che è sempre stato narratore di Emigratis, Pio e Amedeo sono tornati ai loro personaggi più conosciuti.

- Pubblicità -

Un Matrimonio al sud a Felicissima Sera

Cosa c’è di più tipico di un matrimonio meridionale? Ecco così arrivare il momento del matrimonio a Felicissima Sera tra Patrizia e Salvatore e il cantante che allieta le nozze è un improbabile Tommaso Paradiso che poi si scatena e fa scatenare tutti gli ospiti del finto matrimonio con le sue canzoni. Per Pio e Amedeo giocare con tutti gli stereotipi tipici dei matrimoni al sud tra lunghi pranzi, ospiti improbabili è sicuramente semplice.

Dove guardarlo in streaming?

La diretta streaming di Felicissima Sera sarà visibile su Mediaset Play Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play, dopo la messa in onda. Basta visitare la pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -