Felicissima Sera, i video della puntata di ieri venerdì 30 aprile 2021

emigratis felicissima sera
- Pubblicità -

Felicissima Sera i video terza e ultima puntata di ieri dello show di Pio e Amedeo in onda venerdì 30 aprile 2021 su Canale 5.

Ieri Venerdì 30 aprile 2021 su Canale 5 è andato in onda la terza e ultima puntata con il programma di Pio e Amedeo. “Felicissima Sera“. Una serata piena di ospiti che ha chiuso l’avventura in prima serata del duo comico. Ecco alcuni momenti migliori della serata.

Tra gli ospiti di ieri sera c’era il noto cantante italiano Eros Ramazzotti. Il cantante ha parlato della sua passone per gli animali, del suo rapporto con i figli, della passione del calcio e puoi ha cantato un medley dei suoi successi insieme a Pio e Amedeo. Qui il video integrale. 

- Pubblicità -

Raoul Bova a Felicissima Sera (VIDEO)

Anche l’attore italiano Raoul Bova, in onda su Canale 5 con la fiction Buongiorno Mamma, si è raccontato a Pio e Amedeo. Con loro ha parlato della sua carriera e poi ha “recitatato” con Pasquale Iannuzzi sul set de “Il Boss cattivo”. Il video completo lo trovi qui.

Noemi (VIDEO)

La cantante Noemi ha raccontato a Pio e Amedeo parla del suo dimagrimento, del ritrovamento della propria dimensione e della sua musica. Il video completo lo trovi qui.

Momento Emigratis

Anche nell’ultima puntata non poteva mancare il momento Emigratis, noti personaggi del duo comico, e stavolta c’è cascato anche Francesco Pannofino, che si trasforma in uno di loro. Qui il video completo.

Dove guardarlo in streaming?

La diretta streaming di Felicissima Sera sarà visibile su Mediaset Play Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play, dopo la messa in onda. Basta visitare la pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -