Felicissima Sera venerdì 16 aprile, Maria De Filippi ospite di Pio e Amedeo tra argenteria rubata e Gianni Sperti (video)

Pio e Amedeo Maria De Filippi
- Pubblicità -

Felicissima Sera venerdì 16 aprile Maria De Filippi è la prima ospite di Pio e Amedeo (video)

Ieri venerdì 16 aprile è iniziato il nuovo programma di Pio e Amedeo annunciato nel lontano 2020 e poi più volte rimandato, Felicissima Sera è ora in onda su Canale 5 nella prestigiosa serata del venerdì. Uno show ricco di ospiti, momenti musicali e sketch tipici del loro repertorio.

Ospiti della prima puntata, Maria De Filippi, più volte invitata dal duo durante le ospitate a Amici e C’è Posta Per te. ma con lei anche Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna e Andrea Iannone. Maria De Filippi è la prima ospite presentata con tutta la loro ironia per copiare lo stile delle presentazioni di Maria (guarda qui il video).

- Pubblicità -

Seduta sul divano a dialogare con Pio e Amedeo Maria De Filippi si è concessa alle battute e alle domande della coppia ma anche a una sorpresa per Federico il padre di Amedeo (qui il video integrale). Tra i primi argomenti toccati l’amore per i cani che somigliano ai padroni…no?

La domanda delle domande che affligge Pio e Amedeo, ma cosa la lega a Gianni Sperti con cui lavora da anni?

E Maria fa anche una confessione inaspettata ricordando quella volta in cui rubò l’argenteria nella sua stessa casa per pagare delle multe quando era giovane (guarda qui) e poi il matrimonio con Costanzo senza bomboniere (qui) e quando i ruoli si invertono ed è Maria a prendere in mano la situazione (qui) ecco che arriva l’incidente e i pantaloni strappati. E la sorpresa è per il papà di Amedeo che canta con Roby Facchinetti (qui e qui).

Dove guardarlo in streaming?

La diretta streaming di Felicissima Sera sarà visibile su Mediaset Play Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Play, dopo la messa in onda. Basta visitare la pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -