Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, su Rai 3 venerdì 31 dicembre

Data:

Festival Internazionale del circo di Montecarlo in prima serata su Rai 3 venerdì 31 dicembre

Secondo appuntamento classico con il circo per le feste su Rai 3. Venerdì 31 dicembre su Rai 3 in prima serata il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo condotto da Melissa Greta Marchetto, in attesa della mezzanotte con il tradizionale riassunto dell’anno firmato da Blob

Una gara tra artisti di livello altissimo e provenienti da ogni angolo del pianeta valutati da una giuria di esperti e presieduta dalla principessa Stephanie di Monaco. Al termina della serata saranno consegnati gli Oscar del circo: il clown di bronzo, d’argento e d’oro.

Gli artisti del 31 dicembre

La serata del Circo Internazionale di Montecarlo del 31 dicembre vedrà esibirsi diversi artisti di vario genere tra numeri straordinari e spettacolari. In pista scendono gli acrobati del doppio trapezio volante dei Flying Tuniziani che faranno battere il cuore a tutto il pubblico.

E poi i Martinez Brothers, artisti giovanissimi ma già entrati nel Guinness dei primati per le loro performance acrobatiche. C’è una festa nunziale della  Troupe Efimov, in un numero indimenticabile di salti acrobatici al tappeto elastico. Ma il Circo di Montecarlo per la sera del 31 dicembre non si fa mancare anche un numero più particolare, una sensuale esibizione di equilibrismo e contorsioni della bellissima Maria Saratch.

Da non perdere i numeri equestri del Circo Knie, con il grande carosello di 30 cavalli condotti da Maicol Errani. Risate assicurate infine con la surreale clownerie del belga Elastic e, soprattutto, con il “Principe dei clown” Henry Ayala che, oltre a presentarci le sue gag irresistibili, ci stupirà con un numero impressionante di funambolismo.

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il circo è in live streaming su RaiPlay dove non sappiamo se resterà on demand nei giorni successivi.

Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.