Torna Feud, una seconda stagione con Naomi Watts e la regia di Gus Van Sant – Notizie serie tv 2 aprile

Naomi Watts Notizie serie tv 2 aprile feud
YOU (L to R) PENN BADGLEY as JOE GOLDBERG in episode 302 of YOU Cr. JOHN P. FLEENOR/NETFLIX © 2021
- Pubblicità -

Notizie serie tv 2 aprile 2022 FX e Ryan Murphy riprendono Feud con Naomi Watts e la regia di Gus Van Sant

Notizie serie tv 2 aprile – Chi non muore si rivede ed è poi la fortuna delle antologie. Nonostante l’accordo in essere con Netflix, Ryan Murphy non molla i progetti iniziati con l’amata FX e finalmente annuncia la seconda stagione di Feud. Dopo Bette e Joan il secondo capitolo sarà Capote’s Women, dal libro di Laurence Leamer.

Naomi Watts sarà la protagonista nei panni di Babe Paley, la “regina” del glamour nella New York degli anni ’60 e ’70. Il pacchetto extra lusso di FX e Plan B prevede anche Gus Van Sant alla regia degli 8 episodi e Jon Robin Baitz come showrunner. Ambientata tra gli anni ’70 e la morte di Capote nel 1984, vedrà al centro il libro pubblicato dall’autore in cui ha rivelato tutti i segreti delle sue donne che chiamava i suoi “cigni”.

The Santa Clause la serie Disney

Elizabeth Allen-Dick, figlia di Tim Allen, entra nel cast della serie tv The Santa Clause dove il padre riprende il ruolo interpretato nella saga cinematografica iniziata nel 1994. Nella serie Disney+ Scott Calvin ha ormai 65 anni e sa che non potrà essere Babbo Natale per sempre. Inizia a perde la magia e vorrebbe stare di più con la famiglia. Deve però trovare un sostituto. Allen-Dick sarà la figlia di Scott e Carol (Elisabeth Mitchell).

Altre notizie serie tv

  • Ricardo Chavira nella terza stagione di Truth Be Told di Apple Tv+ che vedrà Gabrielle Union nei panni di Eva una preside finita al centro di una problematica vicenda.
  • Rhart Adams entra in Gotham Nights, pilot The CW sui figli dei cattivi di Batman e sul figlio adottivo di Bruce Wayne che prendono in mano la città dopo la sua morte. Adams sarà Brody, bello e intelligente e consapevole di esserlo, anche se profondamente insicuro.
  • Demetria McKinney entra nel cast di The Winchesters pilot prequel di Supernatural che racconta l’incontro dei genitori di Sam e Dean. McKinney sarà Ada Monroe, studiosa e proprietaria di una libreria interessata all’occulto
  • Josh Bonzie entra in Saint X la serie di Hulu in 8 episodi con Victoria Pedretti tratta dal romanzo di Alexis Schaitkin. La serie tra varie linee temporali e prospettive racconta la morte di una donna durante una vacanza ai Caraibi e le conseguenze sulla sorella che cercava la verità. Bonzie sarà Clive Gogo Richardson che incontriamo 20 anni prima timido e imbranato e ritroviamo completamente diverso.
  • Forrest Goodluck entra nel cast del dramedy Panhandle di Spectrum Originals e Roku, con Nick Stoller e Carla Kettner, Lesley Ann Warren, Lorenza Izzo, Glenn Morshower. Al centro un eccentrico e agorafobico detective e un agente del traffico che affrontano casi nella loro comunità in Florida.
  • Patrick Somerville sta lavorando per HBO Max all’adattamento dei romanzi di St. John Mandel The Glass Hotel e Sea of Tranquillity, ricreando il team dietro la miniserie Station Eleven.
  • Lauren Glazier sarà in un episodio dell’antologia Tales of the Walking Dead di AMC, in particolare nell’episodio con Samantha Morton che riprenderà il ruolo di Alpha.
  • Dave Annable sarà nel pilot Blank Slate con Matt Passmore e Floriana Lima, creato da Dean Georgaris e John Fox per NBC. Al centro la storia di un perfetto agente speciale Alexander McCoy che però è una sorta di “mito”, quindi quando appare in carne e ossa sorprende tutti. Annable sarà Chris Logan, candidato al congresso e marito di Maya Logan, agente della sicurezza nazionale.
  • L. Scott Caldwell, Ronald Peet e Charlotte Lawrence nel cast di Bad Monkey la serie di Bill Lawrence per Apple con Vince Vaughne e Michelle Monaghan. Al centro un detective retrocesso a ispettore dei ristoranti in Florida, che si ritrova a dover affrontare un particolare caso.
- Pubblicità -