Dituttounpop > TV > Cuori e Delitti – Fidanzamento con Omicidio il film tv stasera su Rai 2 mercoledì 26 aprile

Cuori e Delitti – Fidanzamento con Omicidio il film tv stasera su Rai 2 mercoledì 26 aprile

Fidanzamento con Omicidio del ciclo Cuori e Delitti è il film tv in onda stasera mercoledì 26 aprile 2023 su Rai 2 in prima serata anche in streaming su RaiPlay, unica piattaforma dove recuperare questi film tv. Cuori e Delitti è un ciclo di tre film tv realizzati tra il 2019 e il 2021 per Hallmark Channel dal titolo Matchmaker Mysteries.

I film tv sono un adattamento di una saga di 11 romanzi che uniscono giallo e romanticismo. La protagonista è Angie Dove una matchmaker, una cupido in carne e ossa, figlia di un detective in pensione e con l’abilità di capire fino in fondo l’anima delle persone per accoppiarli al meglio.

Fidanzamento con Omicidio la trama

Il primo film tv del ciclo Cuori e Delitti introduce i diversi personaggi tra cui Angie Dove, che di professione fa la matchmaker, fa incontrare le persone e ha anche un reality in tv per single. In fidanzamento con Omicidio quando il suo amico Aaron viene accusato di aver ucciso la fidanzata, Angie è convinta che sia innocente così decide di aiutarlo. Grazie alla sua abilità nel comprendere le persone e all’arte deduttiva imparata dal padre ex detective, Angie dà il via a un’indagine parallela per scoprire la verità.

Si imbatte e si scontra così con Kyle Cooper un detective esperto, che segue le regole e non apprezza le iniziative di questa detective improvvisata. Imparerà però a conoscerla, a scoprirla anche per non scontentare il suo vecchio mentore, detective in pensione e padre di Angie.

Il cast

Protagonisti del ciclo Cuori e Delitti stasera su Rai 2 sono Danica McKellar e Victor Webster che interpretano Angie Dove e Kyle Carter, accanto a loro torneranno negli altri episodi anche Bruce Bosleitner nei panni del padre di Angie e Cory Lee in quelli di Paige. Nel cast di puntata troviamo invece Randy Thomas nei panni di Aaron Scheler, James Raynard in quelli di Declan Scheller, Tanya Clarke è Rachel, Gianpaolo Venuta è Phillip, Melissa Cultraro è Violet. La regia di Fidanzamento con Omicidio è di David Mackay