Fidanzati per Convenienza la trama del film su Rai Premium lunedì 1 febbraio

Fidanzati per convenienza

Fidanzati per Convenienza il film su Rai Premium stasera lunedì 1 febbraio, la trama

Fidanzati per Convenienza è il film scelto da Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) per la prima serata di lunedì 1 febbraio. Il film apre il ciclo di tv movie Un amore di lunedì, con cui il canale Rai nel mese di San Valentino, proverà a scaldare il cuore degli spettatori perchè non sai mai quando può scoppiare l’amore.

Diretto da David Winning e prodotto per il canale cable americano Hallmark Channel, si tratta di un film tv non ci sono quindi dati sugli incassi e non è in streaming su altri operatori se non su RaiPlay.

Fidanzati per Convenienza la trama del film su Rai Premium stasera

Scopriamo insieme la trama di Fidanzati per Convenienza il film romantico in onda stasera su Rai Premium per farci sognare l’amore a occhi aperti.

La dottoressa Kate Lawrence, esperta in relazioni sentimentali e rapporti di coppia, ha intenzione di annunciare pubblicamente, sul suo blog il fidanzamento con Bryan, un affascinante uomo d’affari, sia per ottenere l’ingaggio per un libro spinta dal suo agente. Mentre è a fare la spesa con Bryan incontra Lucas Wright un operaio edile che aveva una cotta per lei quando erano insieme a liceo. Kate si prepara a divulgare la notizia, Bryan la sconvolge lasciandola improvvisamente. Per salvarla dall’umiliazione e proteggere la sua immagine pubblica, Lucas Wright, l’amico d’infanzia di Kate, interviene facendo finta di essere il fidanzato e promesso sposo. Tra una finzione e l’altra la coppia inizia a sviluppare veri sentimenti oltre l’amicizia e come sempre capita, l’amore è sempre dietro l’angolo.

Il cast

  • Vanessa Marcil è Kate Lawrence
  • David Sutcliffe è Luca Wright
  • Aaron Craven è Bryan Pankhurst
  • Karen Holnes è Pam
  • Kalyn Miles è Anna
  • Larissa Albuquerque è Jamie Wright
  • Kare Kruper è Susan Wright
  • Fred Henderson è Roy Wright