Field of Dreams (L’uomo dei Sogni) diventa una serie tv per Peacock dal creatore di The Good Place

Field of Dreams
- Pubblicità -

L’Uomo Dei Sogni – Field of Dreams dal film alla serie tv per Peacock creata da Michael Schur di The Good Place

Dopo la botta di popolarità dovuta all’incontro di Baseball della scorsa settimana, si è tornati a parlare del film L’Uomo dei Sogni – Field of Dreams con Kevin Costner, ecco arrivare l’adattamento televisivo. Il film racconta di un uomo dell’Iowa che dopo aver sentito una voce costruisce un campo da baseball per curare le ferite lasciate aperte dallo scandalo dei White Sox di Chicago accusati di aver venduto anni prima una partita e che appaiono come fantasmi.

Con la partecipazione di Kevin Costner l’incontro di baseball ha ottenuto 5,9 milioni di spettatori su Fox diventando il match più visto dal 2005 e il più visto di streaming di sempre. Inseguendo il fascino della nostalgia Peacock ha ordinato a Micheal Schur già creatore di The Good Place, una rilettura contemporanea del film prodotto da Universal in formato seriale. Il film era tratto dal romanzo di W.P. Kinsella.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv

Brie Larson, Brian Grazer e Elijah Allan-Blitz stanno lavorando all’adattamento di Being Ram Dass per dar vita a una miniserie dedicata a Ram Dass insegnante spirituale, psicologo e autore. Richard Alpert/Dass era un profesore di Harvard che dopo un trip legato ai funghi allucinogeni iniziò a studiare l’effetto di queste sostanze dando di fatto vita agli psichedelici anni ’60. Il viaggio in India lo fece diventare un vero e proprio guru.

Betty Gilpin, Meera Syal, Fivel Stewart e Kara Hayward entrano nel cast dell’antologia di Apple Tv+ Roar con Nicole Kidman, Alison Brie, Cynthia Erivo e Merritt Wever già nel cast. Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, basata sui racconti di Cecelia Ahern, la serie, prodotta da Endeavor Content, sarà formata da 8 episodi da 30 minuti con al centro storie di donne.

Restando nel mondo Apple Tv+ O-T Fagbenle entra nel cast della limited series WeCrashed con Jared Leto, Anne Hathaway e America Ferrera, diretta da John Requa e Glenn Ficarra e scritta da Lee Eisenberg e Drew Crevello. Al centro l’ascesa e caduta di WeWork. Fagbenle sarà Cameron Lautner partner di un società di investimenti che cercò di raddrizzare l’etica lavorativa a WeWork.

Isabella Roland, Kavi Ladnier, Stephen Guarino, Matt Maloy, Donielle Nash, e Najee Muhammad entrano nel cast di The Sex Lives of College Girls serie tv di Mindy Kaling per HBO Max, dramedy in 13 episodi ambientato in un prestigioso college dell’Essex.

IMDb Tv non salverà nè For Life nè Rebel le serie tv recentemente cancellate da ABC, prodotte rispettivamente da Sony e ABC Signature che hanno avuto un passaggio streaming sulla piattaforma gratuita di Amazon.

Odelya Halevi entra nel cast della terza stagione di Good Trouble nei panni di Angelica una camerira di Douro dove lavora Malika con cui stringerà amicizia.

Dagmara Dominczyk, Don Harvey, Delaney Williams, David Corenswet, Ian Duff, Lucas Van Engen, Gabrielle Carteries, Trat Williams e Domenick Lombardozzi entrano nel cast di We Own this City miniserie HBO di David Simon e George Pelecanso che vede nel cast già Jon Bernthal e Josh Charles tra gli altri. La miniserie in 6 parti racconta l’ascesa e la caduta della task force della polizia di Baltimora per il controllo delle armi.

Frankie Smith entra nel cast del legal thriller di Bet+ con Paul Patton Sacrifice nei panni di Chauncey Winchester genio della tecnologia che conosce il mondo della musica come un veterano.

Il 12 agosto sono ripartite le riprese di The White House Plumbers dopo una settimana di stop a causa di una protesta legata a una sfuriata del regista e produttore della miniserie HBO in 5 episodi David Mandel.

- Pubblicità -