Fighting, trama e trailer del film in onda lunedì 2 maggio 2022 alle 21:15 su Italia 2.
Lunedì 2 maggio 2022 su Italia 2 andrà in onda il film “Fighting“. Il film è diretto da Dito Montiel, con Channing Tatum e Terrence Howard nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa sul canale 20 del digitale terrestre.
Il film è uscito al cinema nel 2009 in tanti mercati del mondo, incassando 32,4 milioni di dollari, di cui 23 milioni solo nel mercato statunitense. In Italia il film è arrivato direttamente in televisione su Italia 1 nel 2011.
Fighting, la trama
Shawn MacArthur, il figlio dal cuore d’oro, di un allenatore di wrestling dell’Alabama, si guadagna da vivere vendendo prodotti contraffatti per le strade di New York. Dopo aver avuto a che fare con ladri punk, viene scoperto da un manager che si occupa di reclutare combattenti per delle gare clandestine, si chiama Harvey Boarden.
Shawn si dimostra ben presto portato a questo tipo di “attività” e inizia a guadagnare una piccola fortuna, parte della quale spenderà per la madre single Zulay Velez. Shawn però è una persona di sani principi e non è disposto a barare e questo sembra essere un grosso problema, in particolare dopo aver incontrato la sua nemesi delle superiori…
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su STARZPLAY. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Mediaset Infinity nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda su Mediaset Infinity, cliccando qui. La replica del film andrà in onda martedì 3 maggio 2022 alle 23:30 sempre su Italia 2.
Il Cast
- Channing Tatum: Shawn MacArthur
- Terrence Howard: Harvey Boarden
- Zulay Henao: Zulay Valez
- Michael Rivera: Ajax
- Flaco Navaja: Ray Ray
- Peter Tambakis: Z
- Luis Guzmán: Martinez
- Roger Guenveur Smith: Jack
- Anthony DeSando: Christopher Anthony
- Brian J. White: Evan Hailey
- Altagracia Guzman: Alba Guzman
- Cung Le: Dragon Lee