Film d’amore per San Valentino nel pomeriggio di Rai 2

ciclo film romantici

Bianca Guaccero presenta un ciclo di film d’amore nel pomeriggio di Rai 2 dopo Detto Fatto per festeggiare San Valentino

Nella settimana di San Valentino i pomeriggi di Rai 2 diventano romantici: da martedì 11 a venerdì 14 febbraio un film d’amore alle 16:30 dopo Detto Fatto, che sarà presentato proprio da Bianca Guaccero alla fine della sua trasmissione.


Quattro i titoli, in prima visione assoluta, che comporranno la rassegna di tv-movie “Una settimana d’amore”: Il dolce sapore dell’amore (“Truly, madly, sweetly”), Ritrovarsi a San Valentino (“While you were dating”), La rosa di San Valentino (“Very very Valentine”), Ricomincio da San Valentino (“Valentine’s again”).

Martedì 11: Il dolce sapore dell’amore – Trama

Natalie è la proprietaria di un’attività che vende cupcake ma fatica a tirare le somme a fine mese: un giorno scopre di essere stata inclusa in una inaspettata eredità e di essere comproprietaria di un edificio un tempo sede di una famosa pasticceria. Deve però convincere Eric, il nipote della defunta e proprietario al 75per cento a riaprire l’attiva, impiegando così tutte le energie nel suo sogno di una vita.
Con Nikki Deloach, Dylan Neal, Justine Warrington

Mercoledì 12: Ritrovarsi a San Valentino – Trama

Julia ha una pasticceria nel centro di Portland, un locale storico. Nick si occupa di ristrutturazioni immobiliari insieme al cognato Kyle. Julia e Nick hanno in comune la passione per la fotografia, e si conoscono on line, su un sito di appassionati, o per meglio dire meglio si conoscono i loro avatar. Iniziano così a chattare e decidono d’incontrarsi. Ma quando si vedono accade l’imprevedibile… Non sono affatto due perfetti sconosciuti ma ex marito e moglie. Dopo il divorzio Nick e Julia non si sono più visti né sentiti per diversi anni. Superata la sorpresa, i due decidono di diventare amici, continuando però la ricerca del partner ideale, nell’eterno gioco degli appuntamenti, ma nessuno dei due ha fatto i conti con l’altro… e con se stesso.
Con William Baldwin, Stefanie von Pfetten, Julia Benson

Giovedì 13: La Rosa di San Valentino – Trama

Henry ed Helen sono grandi amici dai tempi del college. Entrambi sono accomunati da una grande passione per i fiori, le piante e la natura. Durante un ballo in maschera, Helen crede di aver trovato in Charles, un giovane e brillante avvocato molto affascinante, l’uomo della sua vita con cui poter trascorrere un piacevolissimo San Valentino ed Henry fa di tutto perché tra i due le cose funzionino. Ma qualcosa va storto.
Con Danica McKellar, Cameron Mathison, Damon Runyan

Venerdì 14: Ricomincio da San Valentino – Trama

Kat è una manager, in apparenza realizzata, ma che non riesce a innamorarsi. Grazie però a un incantesimo magico, che le farà rivivere ripetutamente il giorno di San Valentino, riuscirà a trovare il vero amore.
Con Nicky Whelan, Greg Vaughan, Emma Burdon-Sutton