Dituttounpop > SERIE TV > Film e serie tv in uscita a febbraio 2024 su Disney+

Film e serie tv in uscita a febbraio 2024 su Disney+

Film e serie tv a febbraio 2024 su Disney+ in streaming. Le novità del mese da vedere, i titoli che proseguono e quelli che terminano. Tutto quello che ci aspetta a febbraio 2024 su Disney+ in streaming.

Film e serie tv a febbraio 2024 su Disney+

Nel corso del mese di febbraio su Disney+ prosegue l’appuntamento del mercoledì con l’antologia American Horror Stories (composta da soli 4 episodi). Un mese piuttosto debole probabilmente per colpa dello sciopero di sceneggiatori e attori.

SelfDiscovery – Corto SparkShorts di Pixar – 2 febbraio

The Marvels 7 febbraio
Arriva in streaming il film “flop” con le tre eroine Captain Marvel, Mrs Marvel e Monica Rambeau diventata un’astronauta SABER, deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

Suncoast – 9 febbraio
Basato sulla storia semi-autobiografca di un’adolescente (Nico Parker)
che, mentre si prende cura del fratello insieme all’audace madre (Laura
Linney), stringe un’improbabile amicizia con un eccentrico attivista
(Woody Harrelson) che protesta contro uno dei più importanti casi
medici di tutti i tempi.

Star Wars: The Bad Batch s.3 (primi 3 episodi) – 21 febbraio
Ultima stagione per la serie animata spinoff di The Clone Wars, assistiamo alla battaglia finale della Clone Force 99.

Shogun s.1 (primi 2 episodi) – 27 febbraio
Epica e attesa serie in 10 episodi ambientata nel 1600 e adattamento del romanzo di James Clavell. Siamo all’alba di una guerra civile, Lord Yoshii Toranga deve difendersi dai suoi nemici. Il capitano John Blackthorne di una nave abbandonata, potrebbe aiutare Toranga a ribaltare il potere. La nobildonna cristiana che farà da interprete tra i due uomini dovrà decidere se mantenere l’impegno con la fede che l’ha salvata o il dovere verso il padre morto.

What we do in the Shadows s.5 – 28 febbraio
Tornano i vampiri di Staten Island. Nandja ritrova la sua famiglia, Colin il vampiro emotivo si candida per una carica pubblica, mentre tra Nandor e Gullermo la situazione è sempre più intricata per colpa di Laszlo.