Dituttounpop > SERIE TV > Paramount+ film e serie tv in uscita a gennaio 2024

Paramount+ film e serie tv in uscita a gennaio 2024

Film e serie tv a gennaio 2024 su Paramount+ in streaming. Le novità del mese da vedere, i titoli che proseguono e quelli che terminano. Tutto quello che ci aspetta a gennaio 2024 su Paramount+ in streaming.

Film e serie tv in uscita a gennaio 2024 su Paramount+

Lo spinoff australiano di NCIS, il finale di Ex on the Beach, The Woman in The Wall, Terezin per la giornata della Memoria, ecco cosa c’è in arrivo su Paramount+ senza dimentica il 14 gennaio il finale di The Curse.

  • 1 – The Changemakers, documentario; Le Grandi Migrazioni: Patagonia, documentario
  • 12 Sky Med s.2
  • 18NCIS Sydney s.1
  • 16Bugiardo Seriale, film
  • 20  – The Woman in the Wall, miniserie
  • 23De la Calle, docuserie
  • 25Sexy Beast s.1
  • 27Terezin, film

Le serie tv a gennaio su Paramount+

Skymed s.2 dal 12
Medici e piloti degli elicotteri ambulanze canadesi.

NCIS Sydney s.1 dal 18
Agenti NCIS USA e Polizia Federale Australiana uniscono le forze per monitorare i mari dell’Indo-Pacifico

The Woman in the Wall dal 20
Produzione BBC e Showtime, arriva in contemporanea con Showtime. Scritta da Joe Murtagh nel cast Ruth Wilson e Dylan McCormack. Un giallo gotico Lorna Brady vive nella piccola e fittizia cittadina irlandese di Kilkinure, una mattina si sveglia e trova un cadavere in casa sua.  Lorna non ha idea di chi sia la donna morta o se lei stessa possa essere responsabile dell’apparente omicidio, infatti Lorna soffre da tempo di attacchi di sonnambulismo estremo da quando, all’età di 15 anni, è stata strappata alla sua vita e rinchiusa nel convento di Kilkinure, una sede di una delle famigerate Magdalene Laundries per donne d’Irlanda. Lì Lorna diede alla luce sua figlia Agnes, che le fu crudelmente sottratta e di cui Lorna non ha mai conosciuto il destino. Il detective Colman Akande (McCormack) è ora sulle tracce di Lorna per un crimine apparentemente non collegato al corpo che ha scoperto in casa sua.

Sexy Beast dal 25
Prequel del film omonimo racconta gli anni ’90 a Londra, l’amicizia tra Gal e Don, due ladruncoli di provincia, la relazione tra Gal e Deedee una star del porno. Stephen Moyer è Teddy Bass nome in ascesa della criminalità.

I film a gennaio su Paramount+

Bugiardo Seriale dal 16
Una commedia, Jerome ha 36 anni e mente da quando è bambino al punto che non lo sopporta più nessuno, alla fine le sue bugie iniziano ad avverarsi.

Terezin dal 27
Antonio è un clarinettista italiano, Martina una violinista ceca e si innamorano durante la seconda guerra mondiale a Praga. Il film è stato girato nel campo di Theresienstadt, conosciuto come il ghetto di Terezin. Nel cast Mauro Conte, Dominika Maravkova, Alessio Boni, Cesare Bocci.