Dituttounpop > SERIE TV > Paramount+ film e serie tv in uscita a febbraio 2024

Paramount+ film e serie tv in uscita a febbraio 2024

Film e serie tv a febbraio 2024 su Paramount+ in streaming. Le novità del mese da vedere, i titoli che proseguono e quelli che terminano. Tutto quello che ci aspetta a gennaio 2024 su Paramount+ in streaming.

Film e serie tv in uscita a gennaio 2024 su Paramount+

Nel corso del mese di febbraio proseguono su Paramount+ NCIS: Sydney e Sexy Beast ogni giovedì, The Woman in the Wall ogni sabato (in contemporanea con gli USA ma già trasmessa nel Regno Unito).

  • 1 Febbraio – A Bloody Lucky Day s.1
  • 3 Febbraio – L’apprendista della tigre
  • 7 Febbraio – Behind the Music: Bob Marley, doc
  • 8 Febbraio – Halo s.2 (primi 2 episodi)
  • 9 Febbraio – Dora: Diciamo Hello all’avventura! Film d’animazione
  • 13 Febbraio – Comandante;
    Willie Nelson & Family
    , doc
  • 16 Febbraio – Good Burger 2
  • 22 Febbraio – The Family Stallone 2 (docu-reality)
  • 28 Febbraio – As we Speak: Rap Music on Trial, doc

Le serie tv a febbraio su Paramount+

A Bloody Lucky Day s.1 dal 1° Febbraio
Oh Taek è un tassista sfortunato che ha un’ insolita fortuna quando accetta di accompagnare un uomo misterioso di nome Geum Hyuk-soo in una città lontana in cambio di una tariffa esorbitante. Ma quando il passeggero si rivela un serial killer, che confessa i macabri crimini del suo passato e uccide altre persone sull’autostrada, il tassista deve giocare d’astuzia per assicurarsi che la sua fortuna non finisca in modo mortale.

Halo s.2 dall’8 febbraio (primi 2 episodi)
Nella seconda stagione, Master Chief John-117 (Pablo Schreiber) guida la sua squadra di Spartan d’élite contro la minaccia aliena nota come Covenant. A seguito di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce a liberarsi dalla sensazione che la sua guerra stia per cambiare e rischia tutto per dimostrare ciò a cui nessuno crederà: che il
Covenant si sta preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità. Con la galassia sull’orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell’umanità, o della sua estinzione: l’Halo.

I Film di Febbraio

L’apprendista della tigre il 3 febbraio: film tratto dalla saga per bambini al centro l’adolescente cinese-americano Tom Lee, la cui vita cambia per sempre quando scopre di far parte di una lunga stirpe di protettori magici noti come Guardiani. Con la guida di una mitica tigre di nome Hu, Tom si allena per affrontare Loo, una forza potente quanto un Guardiano ma con l’intenzione di usare la magia per distruggere l’umanità.

Comandante di Edoardo De Angelis con Pierfrancesco Favino il 13 febbraio. Un film di guerra ambientato durante la seconda guerra mondiale. Salvatore Todaro è comandante di un sommergibile, nell’ottobre 1940 mentre è nell’Atlantico scorge un mercantile che a bordo aveva armi inglesi. Lo affonda ma poi salverà i 26 naufraghi. Per accoglierli a bordo è costretto a navigare in emersione per tre giorni, rendendosi visibile alle forze nemiche e mettendo a repentaglio la sua vita e quella dei suoi uomini. Quando il capitano del Kabalo, sbarcando nella baia di Santa Maria delle Azzorre, gli chiede perché si sia esposto a un tale rischio contravvenendo alle direttive del suo stesso comando, Salvatore Todaro risponde con le parole che lo hanno reso una leggenda: “perché noi siamo italiani”.

Good Burger 2: il 16 febbraio arriva l’attesissimo sequel, prodotto da Nickelodeon segue Dexter Reed (Kenan Thompson) e il cassiere Ed (Kel Mitchell) mentre si riuniscono nel presente al fast-foodGood Burger con un nuovo esilarante gruppo di dipendenti.