Film e serie tv su Prime Video a aprile 2019: Marvel’s Cloak and Dagger, Future Mane e Mission Impossible: Fallout

prime video aprile 2019

Film e serie tv su Prime Video aprile 2019: Cloak & Dagger 2, Future Man, e accordo con Paramount Pictures

Aprile sarà un mese di grandi novità per il catalogo di Amazon Prime Video. La notizia principale che ci ha arriva è che Prime Video per l’Italia ha stretto un accordo con Paramount Pictures. Questo significa che i film prodotti dalla nota casa di produzione arriveranno in streaming solo su Prime Video, si inizia già il 15 aprile con il rilascio di Mission Impossibile: Fallout con Brad Pitt. Prime Video aprile 2019.

Sulle serie tv invece arriva, il 24 aprile, la comedy ancora inedita in Italia, Future Man di Hulu. Future Man narra la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson), un gamer di fama mondiale che vive ancora a casa con i suoi genitori e ha un lavoro, senza prospettive, come addetto alle pulizie in un centro di ricerca per malattie sessuali. La sua incapacità nelle relazioni sociali, la sua bassa autostima e spiccata incapacità nell’approcciarsi alle donne è direttamente proporzionale alla sua bravura in The Biotic Wars.

E’ videogame distopico in cui il suo avatar, Future Man, è in cima alla classifica di tutto il mondo. Quando diventa la prima e unica persona a superare l’ultimo livello riceve una visita dai personaggi “immaginari” del gioco, Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), che gli danno prova di essere in realtà dei guerrieri reali provenienti dal futuro con il compito di reclutarlo per salvare l’umanità dalla mortale invasione di una super-razza.

Gli originali: The Tick 2  e Bosch 5

Spazio anche agli originali, con la seconda stagione di The Tick in arrivo il 5 aprile con nuovi 10 episodi.Nella seconda stagione, Tick e Arthur, dopo aver liberato the City dalla minaccia di The Terror, devono difenderla da nuovi cattivi e vecchi nemici. Potranno imbarcarsi per queste nuove sfide, però, solo se riusciranno a convincere l’AEGIS, l’agenzia governativa incaricata delle regolamentazioni sui supereroi, che si meritano questo compito. Ma ora che the City è abbastanza sicura per essere protetta, Tick e Arthur si accorgono che hanno dei concorrenti… La serie sarà disponibile doppiata e sottotitolata.

Il 19 aprile è il turno della quinta stagione di Bosch, che sarà disponibile in versione doppiata e anche sottotitolata.

Al debutto anche la seconda stagione di Marvel’s Cloak & Dagger in contemporanea USA (dove va in onda su Freeform). La serie sarà disponibile dal 5 aprile, con un episodio a settimana, sia doppiato che sottotitolato.

Film e serie tv su Prime Video aprile 2019: il calendario

1/04 – Legends of Tomorrow, stagione 3;
1/04 – Fear The Walking Dead, stagione 4;
1/04 – Scandal, stagioni 1-6;
5/04 – The Tick, stagione 2;
5/04 – Cloak & Dagger, stagione 2 (1 ep/sett);
12/4 – Diablo Guardiàn, stagione 2 (solo sub-ita);
12/4 – Mission Impossible: Fallout;
18/4 – The Upside, film;
19/4 – Bosch, stagione 5;
19/4 – Sicario: Day of the Soldado;
24/4 – Future Man, stagione 1;

Continuano i titoli con un episodio a settimana: The Grand Tour 3 e American Gods 2.

Titoli in scadenza a aprile

Film
Discrict 9;
Stai Londana da Me;
La Furia dei Titani;
King Kong.

Non ci è stata comunicata una data di scadenza precisa.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui