Filthy Rich – Ricchi e Colpevoli, la serie tv (flop) con Kim Cattrall su Disney+ come Star Original da oggi

Filthy Rich
FILTHY RICH: L-R: Gerald McRaney, Kim Cattrall, Aubrey Dollar and Corey Cott in the "Pilot" series premiere episode of FILTHY RICH airing on FOX. ©2020 Fox Media LLC. CR: Alan Markfield/FOX.
- Pubblicità -

Filthy Rich Ricchi e Colpevoli la serie tv con Kim Cattrall su Disney+ via Star

Arriva da oggi, venerdì 12 marzo, con episodi settimanali Filthy Rich – Ricchi e colpevoli dramedy soap da prima serata con Kim Cattrall inserito con episodi settimanali su Disney+ come Star Original. 

La serie tv è stata un flop in patria, cancellata dopo la prima stagione, trasmessa lo scorso autunno dopo che la serie era stata pensata per la primavera 2020. Creata da Tate Taylor la Filthy Rich tenta di riportare in auge quel fenomeno delle soap da prima serata a tinte mistery un tempo appannaggio di ABC, spostandole su FOX. Ma al momento del suo rilascio il canale aveva talmente cambiato volto tra procedurali adrenalinici e sport da risultare più un divertimento adatto all’estate.

- Pubblicità -

Filthy Rich la trama

Ambientato nel lussuoso sud degli Stati Uniti, Filthy Rich racconta la vicenda di una famiglia ricca, molto, troppo ricca, proprietaria di una mega- chiesa di quelle che predicano in tv, hanno un proprio canale e mille attività correlate. Quando il capo famiglia è dato per morto a seguito di un incidente aereo, la moglie e i figli, che hanno sempre retto tutta la struttura della società, scoprono che l’uomo aveva 3 figli illegittimi da 3 donne diverse, che ha incluso nel testamento.

La matriarca, per evitare lo scandalo, tenta di corromperli e farli tornare alle loro vite, ma i tre finiscono per avere un’idea diversa e l’approdo di queste anime “corrotte” cambia per sempre la vita della famiglia e dell’impero che avevano costruito.

Come si può intuire anche dalla trama Filthy Rich è esattamente prevedibile come te lo aspetti, con tanto di colpo di scena finale. Insomma un prodotto come tanti altri e che è stato anche cancellato in fretta. Decisamente evitabile anche per gli appassionati del genere. Il tutto nonostante queste atmosfere sarcastiche ed eccessive che caratterizzano lo stile del Sud siano interessanti e rimandino a un’altra serie flop ambientata dalle stesse parti Good Christian Bells.

Il cast

  • Kim Cattrall è Margaret Monreaux
  • Gerald McRaney è Eugene Monreaux
  • Aubrey Dollar è Rose Monreaux
  • Corey Cott è Eric Monreaux
  • Benjamin Levy Aguilar è Antonio Rivera
  • Mark L. Young è Jason Conley
  • Melia Kreiling è Ginger Sweet
  • Steve Harris è Franklin Lee
  • Aaron Lazar è Paul Luke Thomas
  • Olivia Macklin è Becky Monreaux
- Pubblicità -