Finale Champions League, come vedere Paris – Bayern Monaco stasera domenica 23 agosto

champions league

Finale Champions League in tv e in streaming PSG – Bayern Monaco su Sky Sport, Now Tv, in chiaro su Canale 5

Finale Francia – Germania per la Champions League dell’era Covid, giocata ad agosto come un mini europeo con partite in gara unica. E sarà anche in gara unica la Finale Champions League del 23 agosto dalle 21:00 in cui scenderanno in campo il Paris Saint Germain e il Bayern Monaco. Ci sarà un pizzico d’Italia in questa finale visto che l’arbitro sarà Orsato. La sfida sarà in chiaro in diretta su Canale 5 ( su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.) e su Sky Sport Uno e Football, Now Tv in streaming, Sky Go in mobilità per gli abbonati, in 4K HDR per gli abbonati con Sky Q e tv compatibili.

Studi pre e post partita sia su Sky che su Canale 5. Su Sky Sport sarà l’ultima serata con Ilaria D’Amico che ha annunciato l’addio al calcio e si dedicherà agli approfondimenti di altro genere, probabilmente politici e d’attualità. Sarà comunque lei stasera a guidare  “Champions League Show”, insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Condò, Alessandro Del Piero, in collegamento da Los Angeles, e Gianluca Di Marzio, live da Lisbona. A mezzanotte poi “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Su Canale 5 post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari e Claudio Raimondi per tutte le ultime novità di calciomercato. In collegamento da Lisbona, Giorgia Rossi con Massimo Paganin.

La Finale il 23 agosto

Ricapitoliamo come vedere la finale Paris Saint Germain – Bayern Monaco dalle 21

  • Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite; streaming Now Tv; mobilità Sky Go telecronaca Riccardo Trevisani e Daniele Adani
  • Canale 5 in chiaro, in streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset; telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena