Dituttounpop > TV > Finale Champions League, come vedere Paris – Bayern Monaco stasera domenica 23 agosto

Finale Champions League, come vedere Paris – Bayern Monaco stasera domenica 23 agosto

Finale Champions League in tv e in streaming PSG – Bayern Monaco su Sky Sport, Now Tv, in chiaro su Canale 5

Finale Francia – Germania per la Champions League dell’era Covid, giocata ad agosto come un mini europeo con partite in gara unica. E sarà anche in gara unica la Finale Champions League del 23 agosto dalle 21:00 in cui scenderanno in campo il Paris Saint Germain e il Bayern Monaco. Ci sarà un pizzico d’Italia in questa finale visto che l’arbitro sarà Orsato. La sfida sarà in chiaro in diretta su Canale 5 ( su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.) e su Sky Sport Uno e Football, Now Tv in streaming, Sky Go in mobilità per gli abbonati, in 4K HDR per gli abbonati con Sky Q e tv compatibili.

- Pubblicità -

Studi pre e post partita sia su Sky che su Canale 5. Su Sky Sport sarà l’ultima serata con Ilaria D’Amico che ha annunciato l’addio al calcio e si dedicherà agli approfondimenti di altro genere, probabilmente politici e d’attualità. Sarà comunque lei stasera a guidare  “Champions League Show”, insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Condò, Alessandro Del Piero, in collegamento da Los Angeles, e Gianluca Di Marzio, live da Lisbona. A mezzanotte poi “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Su Canale 5 post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari e Claudio Raimondi per tutte le ultime novità di calciomercato. In collegamento da Lisbona, Giorgia Rossi con Massimo Paganin.

- Pubblicità -

La Finale il 23 agosto

Ricapitoliamo come vedere la finale Paris Saint Germain – Bayern Monaco dalle 21

- Pubblicità -
  • Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite; streaming Now Tv; mobilità Sky Go telecronaca Riccardo Trevisani e Daniele Adani
  • Canale 5 in chiaro, in streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset; telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena