Finale di Europa League Inter – Siviglia stasera 21 agosto in tv e in streaming

europa league

Finale di Europa League Inter – Siviglia stasera venerdì 21 agosto su Sky Sport, Now Tv e in chiaro su Tv8

Stasera venerdì 21 agosto la finale di Europa League, in una stagione assurda, funestata dal Covid-19, a tratti impossibile, vedrà in scena l’Inter sfidare il Siviglia una macchina attrezzata per la competizione che tra il 2013 e il 2016 ha vinto tre volte di seguito. Siviglia – Inter è la Finale di Europa League che sarà possibile vedere in chiaro gratis per tutti dalle 21 su Tv8, in streaming live gratis sul sito di Tv8.it, ma naturalmente anche su Sky Sport Uno e Football e in streaming su Now Tv oltre che in 4K HDR per gli abbonati con Sky Q e la tv compatibile. L’Italia non vince una coppa europea dalla Champions League proprio dell’Inter del 2010 non ha mai vinto l’Europa League e l’ultima Coppa Uefa (nome precedente) è del Parma 21 anni fa.

Gli stud pre e post gara (sia su Tv8 che su Sky) sono condotti da Anna Billò, insieme a Beppe Bergomi, Daniele Adani, Riccardo Trevisani e Fayna con Gianluca Di Marzio in collegamento da Lisbona. Per i clienti Sky, le partite saranno in diretta anche tramite l’App Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, le news di Sky Sport 24, del sito skysport.it e dell’App Sky Sport.

Siviglia – Inter come vedere la finale

Ore 21:00
Siviglia-Inter
Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Massimo Marianella e Luca Marchegiani

Lo sport su Now Tv e Sky

Su Sky l’Europa League è inclusa nel pacchetto Sport. Le partite di Sky Sport sono in mobilità su Sky Go.

Sono disponibili 3 Ticket diversi per vedere live lo sport su Now Tv in streaming:

  • 1 Giorno a 14,99 €, valido 24 ore dall’attivazione non ha rinnovo automatico
  • 1 Mese a 29,99 € attivo dal momento dell’acquisto si rinnova automaticamente a meno che non viene disdetto 24 ore prima della scadenza.

L’offerta sportiva è in Super HD, non è consentita la visione in contemporanea di due eventi sportivi.