Finalmente Sposi e Vieni a Vivere a Napoli, martedì 28 aprile serata partenopea su Rai 2

finalmente sposi

Made in Napoli su Rai 2: Finalmente Sposi e Vieni a Vivere a Napoli martedì 28 aprile su Rai 2

Un ciclo di film con Finalmente Sposi, Gomorroide, Vita Cuore Battito tra gli altri dedicati a Napoli e alla sua comicità con Made in Napoli (con un richiamo nemmeno troppo velato a Made in Sud). Martedì 28 aprile l’appuntamento in prima serata e in prima tv con Finalmente Sposi il film con il duo degli Arteteca diretto da Lello Arena.

A seguire in seconda serata Vieni a Vivere a Napoli con tre storie di integrazione per raccontare il Melting Pot che anima la città.

Made in Napoli

Spirito d'avventura, un pizzico di cattiveria e tanto sentimento 💕 🎬 "Made in Napoli", presto su #Rai2 👉 Avete due opzioni: o ci guardate o ci guardate! 🤣

Publiée par Rai2 sur Mercredi 22 avril 2020

Finalmente Sposi la trama del film stasera su Rai 2

Enzo e Monica, dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality show, decidono di sposarsi. O meglio Monica decide di sposarsi, Enzo fino a quel momento era totalmente preso dalla sua discutibile carriera di allenatore di calcio giovanile. Monica sogna, come ogni ragazza, un matrimonio perfetto. Tutto deve essere speciale, ma spesso le cose speciali sono quelle più costose. I due fingono di partire per la luna di miele e invece si recano in Germania a cercare lavoro per ripianare i debiti.

Il Cast

  • Enzo Iuppariello: Enzo
  • Monica Lima: Monica
  • Sergio Friscia
  • Ciro Ceruti
  • Paolo Caiazzo
  • Nunzia Schiano
  • Paco De Rosa
  • Anna Piccolo: Greta
  • Antonio Pantaleo: ottone

Vieni a Vivere a Napoli – la trama

In seconda serata su Rai 2 martedì 28 aprile il film Vieni a Vivere a Napoli un racconto in 3 episodi diretto da 3 registi napoletani. Un omaggio alla città di Napoli vista come capitale di accoglienza e d’integrazione multietnica: una città abitata da un popolo tradizionalista che incrocia culture diverse, quella cingalese, quella cinese e quella ucraina.

Protagonisti un bambino cinese, una donna ucraina e un ragazzo cingalese. Tre storie di immigrazione tra i cittadini napoletani per raccontare il Meltin Pot di culture che anima la vita della città.

Dove lo trovo in streaming

Finalmente Sposi e Vieni a Vivere a Napoli sono in streaming live contemporaneo a Rai 2 su Rai Play. Il primo non è disponibile su alcuna piattaforma mente Vieni a Vivere a Napoli è a noleggio su Chili, TIMVision, Rakuten, Google/Youtube e Apple Tv.