Dituttounpop > Cinema > Fire – Nessuna via d’uscita, stasera in tv un catastrofico film russo

Fire – Nessuna via d’uscita, stasera in tv un catastrofico film russo

Fire – Nessuna via d’uscita è il thriller di produzione russa in onda stasera su Rai 4 domenica 12 marzo 2023. Al centro una squadra di vigili del fuoco alle prese con un catastrofico incendio da domare. Diretto da Alexey Nuzheny, il film si concentra sul servizio di protezione forestale Avialesookhrana nato nel 1931 e che si occupa di domare gli incendi boschivi, famoso per l’uso di paracadutisti che saltano negli incendi per aiutare i soccorritori e avvertire dell’emergenza le persone.

Il film stasera su Rai 4 Fire – Nessuna via d’uscita è conosciuto in patria come Ogon e all’estero come No Escapes. La sceneggiatura è die Nikolay Kulikov e Konstantin Mayer e include filmati reali di terribili incendi. L’incasso è stato di 926 milioni di rubli ed è uscito a dicembre 2020. Il film lo troviamo solo in streaming su RaiPlay.

Fire – Nessuna via d’uscita la trama e il trailer

La trama di Fire Nessuna via d’uscita è quella di un thriller catastrofico. Al centro la storia di un’eroica squadra di vigili del fuoco e soccorritori che compiono un importante atto di coraggio che per alcuni è semplicemente lavoro di routine.  Per affrontare il difficile compito gli “eroi” devono abituarsi al pericolo mortale e al rischio estremo. Soprattutto sono però esseri umani che interagiscono tra loro, creano legami profondi. Quando devono affrontare una tra le missioni più pericolose dovranno dimostrare tutte le loro capacità. Una vasta area del territorio russo è invasa da incendi, le foreste siberiane bruciano, la squadra deve intervenire dando vita a una spettacolare missione di salvataggio.

Il cast e i personaggi di Fire

Il film Fire stasera su Rai 4 è un film russo quindi non ci sono nomi particolarmente noti al grande pubblico nel cast. Andrey Pavlovich Sokolov è interpretato da Konstantin Khabenskiy, Roman Ilyin è interpretato da Ivan Yanokvskiy mentre a interpretare Katya Sokolova c’è Stasya Miloslavskaya. Il ruolo di Zoya è di Ierina Gorbacheva mentre Gromov è Andrey Smolyakov.