Firefly Lane, Katherine Heigl sarà la protagonista della serie Netflix – Notizie serie tv

Katherine Heigl

Firefly Lane, Katherine Heigl sarà la protagonista della nuova serie Netflix tratta dal romanzo di Kristin Hannah.

Katherine Heigl (Suits) sarà la protagonista e produttrice di Firefly Lane, un drama per Netflix di Maggie Friedman (No Tomorrow) basato sull’omonimo romanzo di Kristin Hannah.

Scritta e prodotta da Friedman, che sarà anche showrunner, la serie racconta di due migliori amiche inseparabili e del loro rapporto complicato. Firefly Lane racconterà una storia che si svilupperà nell’arco di quattro decenni.

Katherine Heigl interpreterà Tully, una forza della natura, ambiziosa, magnetica, incosciente ma molto leale. Tully ha passato un’infanzia difficile e ne porta ancora le cicatrici, si sente molto sola anche se è molto famosa, visto che conduce un talk show di successo. La sua ancora di salvezza è la sua migliore amica e anima gemella, Kate, con la quale condivide un fortissimo legame.

Katherine Heigl è nota al pubblico per il suo ruolo di Izzie nelle prime sei stagioni di Grey’s Anatomy, dopo aver lasciato la serie (si dice per attriti con la creatrice Shonda Rhimes), l’attrice è stata protagonista di vari insuccessi e ultimamente l’abbiamo vista nel cast di Suits, di cui tra poco andrà in onda l’ultima stagione.

Flash

  • Angelica Ross sarà nel cast di American Horror Story: 1984. Ad annunciarlo è direttamente Ryan Murphy su Instagram, che parlando del suo ruolo in Pose, ha poi annunciato la notizia: “… sarà nel cast di American Horror Story in un ruolo indimenticabile.” Murphy non ha comunicato i dettagli sul personaggio.
  • Craig Tate (12 anni schiavo), Wavyy Jonez, Shane Callahan e Rory Cochrane (CSI: Miami) entrano nel cast di Reprisal, il thriller di Warren Littlefield di Hulu. La serie racconta la storia di Doris, una femme fatale che dopo aver quasi perso la vita si imbarcherà in un viaggio fatto di vendetta verso suo fratello e la sua gang di invasati. Tate sarà Earl, che aiuterà Doris nel suo piano di vendetta. Jonez sarà Cordell, il cugino di Earl, anche lui aiuterà Doris. Callahan sarà Bru, un componente dei Banished Beawlers, la gang del fratello di Doris, come Burt (Cochrane) che è invece il leader.
  • Danielle Campbell e Carrie-Anne Moss (Jessica Jones) entrano nel cast della seconda stagione di Tell Me a Story di CBS All Access. Campell, che nella prima stagione era Cappuccetto Rosso, sarà Olivia un personaggio che si ispira alla Bella Addormentata del bosco. Moss invece sarà Rebecca, un personaggio che sarà collegato a tutte le storie della seconda stagione (La Bella Addormentata, Cenerentola e La Bella e la Bestia).
  • Maitreyi Ramakrishan (esordiente), sarà la protagonista della comedy di Mindy Kaling per Netflix. La serie è tratta dall’infanzia della Kaling e racconta la storia di Devi, una ragazza americana di origini indiane. Frequenta il secondo anno delle superiori, è poco paziente e questo a volte la porterà all’interno di situazioni complicate.
  • Tony Goldwyn entra nel cast di Lovecraft Country di HBO. La serie racconta di Atticus Freeman (Majors) che insieme all’amica Letitia (Jurnee Smollet-Bell) e suo zio George faranno un viaggio alla ricerca del padre scomparso. L’attore interpreterà Samuel Braithwhite, il patriarca della sua famiglia, che tratta le altre persone come se fossero oggetti o risorse, inclusa sua figlia Christina.
  • Darren Criss sarà il protagonista di Royalties, una comedy musicale in sviluppo per il servizio streaming di serie tv corte, Quibi. La serie racconta di una coppia di autori di canzoni, Sara e Pierce (Criss), e delle curiose sfide che dovranno affrontare ogni settimane per scrivere la canzone perfetta.
  • Pop TV, dopo aver salvato Giorno per Giorno, ha ordinato la comedy Best Intentions dall’autore di American Pie, Adam Herz. I protagonisti della serie saranno David Fynn, Daniel Rashid e Lindsey Gort. La serie racconta di Andy Banks (Fynn), padre single che lavora come consulente per l’orientamento nella scuola del figlio Nate (Rashid). Gort invece sarà Katie Baxter, una professoressa che piace molto a Andy e i suoi sforzi per catturare la sua attenzione lo porteranno verso una serie di disavventure.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui