First Kill, trama e info della serie tv con vampiri in Top Ten su Netflix

First Kill
First Kill. (L to R) Sarah Catherine Hook as Juliette, Imani Lewis as Calliope in episode 101 of First Kill. Cr. Courtesy Of Netflix © 2022
- Pubblicità -

First Kill trama, cast e trailer della serie con i vampiri nella Top Ten di Netflix. Info principali

Il First Kiss diventa First Kill se di mezzo c’è una vampira e una cacciatrice. La nuova serie tv ha debuttato su Netflix venerdì 10 giugno con tutti i suoi 10 episodi entrando subito nella Top Ten dei titoli più visualizzati della piattaforma di streaming. I vampiri adolescenti hanno subito fatto colpo.

La serie è tratta da un racconto omonimo pubblicato nella raccolta Vampires Never Get Old: Tales with Fresh Bite, ed è stato scritto da Victoria V.E. Schwab, che è poi diventata creatrice e produttrice della serie americana prodotta da Belletrist per Netflix. La serie è composta da 8 episodi che hanno una durata di circa 42/45 minuti tranne uno che è da 60 minuti.

First Kill la trama della serie tv

Al centro di First Kill c’è la storia d’amore tra due adolescenti una vampira e l’altra cacciatrice. Quando la vampira Juliette è chiamata a fare la sua prima vittima, sceglie Calliope una ragazza appena arrivata in città. Quello che Juliette non può sapere è che Calliope discende da una famiglia di cacciatori di vampiri ed è anche lei sul punto di compiere il suo primo omicidio. Le due si scontrano ma presto capiscono quanto sia complicato uccidersi a vicenda e soprattutto che il vero rischio è di innamorarsi, finendo così per mettersi contro le loro stesse famiglie.

Ci sarà una seconda stagione? First Kill 2 è molto probabile

First Kill ha appena debuttato su Netflix e la piattaforma di streaming ancora non si è pronunciata in merito a un rinnovo. La serie non è stata presentata come miniserie quindi le possibilità ci sono, inoltre guardando solo al caso italiano, in poco più di 24 ore è già finita nella Top Ten dei titoli più visualizzati sulla piattaforma. Perchè il successo di First Kill? è facile dirlo, le atmosfere adolescenziali e soprannaturali sono ormai da tempo molto attrattive per il pubblico più giovane e non solo (Riverdale, The Vampire Diaries vi dicono niente?). A questo poi va aggiunto la tematica LGBTQI+ e l’amore impossibile che completano il pacchetto e rendono First Kill un successo assicurato.

Il trailer italiano

Il cast

  • Sarah Catherine Hook è Juliette Fairmont
  • Imani Lewis è Calliope Burns
  • Elizabeth Mitchell è Margot Fairmont
  • Aubin Wise è Talia Burns
  • Gracie Dzienny è  Elinor Fairmont
  • Dominic Goodman è Apollo Burns
  • Phillip Mullings Jr. è Theo Burns
  • Jason R. Moore è Jack Burns
  • Will Swenson è Sebastian Fairmont
  • Dylan McNamara è Oliver Faimon
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.