Flatbush Misdemeanors, trama e cast della serie tv su Sky e NOW on demand

Flatbush Misdemeanors
- Pubblicità -

Flatbush Misdemeanors la comedy Showtime su Sky Box Sets e NOW in streaming

Scorrendo il catalogo di NOW e Sky on demand si trova una novità Flatbush Misdemeanors una comedy Showtime con 10 puntate da 30 minuti circa che compongono la prima stagione, caricata direttamente on demand senza passare per il canale lineare.

Rinnovata per una seconda stagione, la serie è creata da Kevin Iso e Dan Perlman e tratta dalla serie web che i due hanno realizzato nel 2017 e proprio essendoci già una base di partenza, venne ordinata direttamente da Showtime.

- Pubblicità -

Flatbush Misdemeanors la trama

Flatbush Misdemeanors è una comedy definita cruda e realistica sula vita di Dan e Kevin che vivono nel quartiere di Flatbush a Brooklyn. I due sono amici da tanto tempo ma quando Kevin durante una consegna a domicilio fa cadere le dosi di uno spacciatore di quartiere, la loro vita finisce per esser stravolta. Le richieste di Drew finiranno per condizionarne la vita mentre affrontano le difficoltà della quotidianità tra incontri, uscite, appuntamenti e qualche sana risata.

Il cast

  • Kevin Iso è Kevin
  • Dan Perlman è Dan
  • Kristin Dodson è Zayna
  • Hassan Johnson è Drew

Nel cast della serie tv anche Maria Bamford, Sharlene Cruz, Sam Jay, Kerry Coddett e altri ancora.

Flatbush Misdemeanors in Italia

Trasmessa in estate da Showtime Flatbush Midemeanors è arrivata in Italia con una prima stagione messa interamente su Sky On Demand e NOW in streaming, con i 10 episodi tutti subito disponibili. Probabilmente seguendo quanto fatto in passato con altre comedy, saranno poi trasmesse su Sky Atlantic in seconda serata.

Il formato comedy d’autore di canali cable come Showtime e HBO fatica a imporsi in Italia, sono rari i casi di successo e molti prodotti restano ancora inediti nonostante nomi importanti da Avenue 5 con Hugh Laurie a The Rigtheous Gemestones entrambe di HBO.

Ci sarà una seconda stagione?

Flatbush Misdemeanors è stata rinnovata per una seconda stagione da Showtime qualche settimana dopo la fine della prima stagione lo scorso 1 agosto negli USA. La serie è co-prodotta da Avalon ed era stata ordinata direttamente a serie senza un passaggio per la realizzazione del pilot.

- Pubblicità -