Flatliners – Linea Mortale stasera su Rai 4 mercoledì 6 maggio una serata all’insegna del thriller. Trama e trailer
Mercoledì sera a tutto thriller su Rai 4 canale 21 del digitale terrestre che vedrà in onda il film Flatliners – Linea Mortale dalle 21:20. Il film è un remake/sequel del film Linea Mortale del 1990 diretto da Joel Schumacher. Kiefer Sutherland presente con Julia Roberts e Kevin Bacon nel film precedente, fa un cameo nella versione del 2017.
La serata thriller-horror di Rai 4 prosegue alle 23 con Alone. Don’t Grow Up, ambientato su un’isola in cui gli adulti si trasformano in creature violente e pericolose e un gruppo di adolescenti prova a sopravvivere.
Flatliners – Linea Mortale la trama del film stasera su Rai 4
Un gruppo di ambiziosi studenti di medicina decide di scoprire cosa c’è dopo la vita, a turno si sottopongono a un’esperienza di pre-morte fermando il loro cuore per pochi istanti, scoprono così che esiste un’altra dimensione in cui vivono i loro peggiori incubi.
Durante l’esperienza, infatti, riemergono ricordi dimenticati ma anche visoni da incubo che non riescono a dimenticare. Courtney è perseguitata dalla sorella Tessa, morta in un incidente stradale da lei causato poiché stava guardando il telefono; Jamie dal bambino della sua ex fidanzata, che aveva abbandonato incinta pregandola di abortire; Marlo da un uomo di nome Cyrus che, dopo una puntura di medusa, era stato accidentalmente ucciso dalla ragazza che aveva mescolato in maniera sbagliata le sue medicine e Sophie è perseguitata da una ragazza di nome Irina, a cui aveva rovinato la vita mettendo per gelosia su Internet foto della ragazza nuda. Come riusciranno a fermarle?
Il cast
- Ellen Page: Courtney Holmes
- Diego Luna: Ray
- Nina Dobrev: Marlo
- James Norton: Jamie
- Kiersey Clemons: Sophia
- Kiefer Sutherland: dott. Barry Wolfson
- Charlotte McKinney: infermiera
- Tyler Hynes: Lane
- Beau Mirchoff: Brad
- Steve Byers: Sam
Dove lo trovo in streaming
Il film Flatliners – Linea mortale è in live streaming su Rai Play mercoledì sera inoltre è presente all’interno del catalogo Netflix . Il film è poi a noleggio su TIMVision, Google Play/YouTube, Chili e Apple Tv, sulle stesse piattaforme è anche possibile acquistarlo.
L’originale Flatliners del 1990 è invece in streaming nel catalogo di TIMVision e a noleggio su Chili, Rakuten Tv e Apple.