Fleishman a Pezzi la miniserie su Disney+: trama, cast e trailer

Arriva su Disney+ la miniserie Fleishman is in Trouble tradotta in italiano come Fleishman a Pezzi. La serie è l’adattamento del romanzo di Taffy Brodesser-Akner con nel cast Jesse Eisenberg, Claire Danes, Lizzy Caplan e Adam Brody. Tutti gli episodi saranno rilasciati il 22 febbraio, mentre negli USA gli 8 episodi sono stati rilasciati su FX on Hulu tra novembre e dicembre.

La serie Fleishman a Pezzi, anzi la miniserie, è creata da Taffy Brodesser-Akner, che ha adattato il suo acclamato romanzo ed è executive producer insieme a Sarah Timberman, Carl Beverly e Susannah Grant, prodotta da ABC Signature.

Fleishman a Pezzi la trama

Di cosa parla Fleishman a Pezzi? La trama della miniserie racconta la storia di Toby Fleishman (Jesse Eisenberg), 41 anni, divorziato da poco, che decide di rituffarsi nel mondo degli appuntamenti usando le app e ottenendo un successo inaspettato che non aveva mai avuto quando era giovane prima di sposarsi subito dopo la laurea in medicina.

Proprio quando si sta per godere l’estate di liberà l’ex moglie Rachel (Claire Danes), scompare, lasciandolo con i due figli Hannah (Meara Mahoney Gross) di 11 anni e Solly (Maxim Swinton) di 9 anni, senza sapere dove sia o se abbia intenzione di tornare. Altro che estate libera! Mentre cerca di bilanciare la genitorialità, il ritorno dei vecchi amici Libby (Lizzy Caplan) e Seth (Adam Brody), una potenziale promozione all’ospedale che tarda ad arrivare e tutte le donne attraenti che Manhattan ha da offrirgli, si rende conto che non sarà mai in grado di capire cosa sia successo a Rachel finché finalmente non affronterà ciò che è successo al loro matrimonio.

Il Cast

Il cast principale di Fleishman a Pezzi è formato da Jesse Eisenberg nei panni del dottor Toby Fleishman, Clare Dane in quelli dell’ex moglie Rachel, Lizzy Caplan è Libby narratrice della storia e migliore amica di Toby, Adam Brody è invece Seth amico di Toby, mentre Maxim Jasper Swinton è Solly e Meara Mahoney Gross è Hanna.

  • Josh Stamberg è Sam Rothberg
  • Joy Suprano è Cyndi Leffer
  • Michael Gaston è  Dr. Bartuck
  • Juani Feliz è Alejandra Lopez, stella di Broadway e cliente di Rachel
  • Ava Yaghmaie è Joanie, medico
  • Ralph Adriel Johnson è Phillip
  • Brian Miskell è Clay
  • Christian Slater è Archer Sylvan
  • Josh Radnor è Adam, marito di Libby
  • Mozhan Marnò è Nahid
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]