Flight, trama e trailer del film in onda mercoledì 5 maggio 2021 su Iris

flight
Credit: Paramount Pictures
- Pubblicità -

Flight, trama e trailer del film in onda mercoledì 5 maggio 2021 alle 21:10 su IRIS.

Mercoledì 5 maggio 2021 su Iris andrà in onda il film “Flight“. Il film è diretto da Robert Zemeckis con Denzel Washington, Kelly Reilly e Don Cheadle nei panni dei probtagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su IRIS.

Flight è uscito al cinema nel 2012 incassando 161,8 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 93,8 milioni incassati nel mercato statunitense. Il film in Italia ha incassato ben 3,3 milioni di euro. Ecco un trailer in italiano:

- Pubblicità -

Flight, la trama

Whip Whitaker è un pilota di una compagnia aerea. Durante un volo da Orlando ad Atlanta qualcosa va storto e l’aereo inizia a volare in modo irregolare. Whip non ha scelta, deve realizzare un atterraggio d’emergenza, e salva quasi tutti i passeggeri. Quando si sveglia in ospedale, un suo amico del sindacato della compagnia aerea lo presenta a un avvocato che gli dice che c’è una possibilità che possa affrontare accuse penali perché il suo esame del sangue rivela la presenza di alcol e cocaina. Whip nega assolutamente le accuse, ha un problema di dipendenza ma in quel momento non era sotto l’effetto di alcol e droghe. Ma l’indagine è in corso quindi gli viene consigliato di mantenere la calma in attesa di una soluzione. Ma mettere in pausa una dipendenza non è un gioco da ragazzi.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Mediaset Play nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare qui. La replica di Flight andrà in onda giovedì 13 maggio 2021 alle 03:25 del mattino su IRIS.

Il Cast

  • Denzel Washington: Whip Whitaker
  • Kelly Reilly: Nicole Maggen
  • Don Cheadle: Hugh Lang
  • John Goodman: Harling Mays
  • Bruce Greenwood: Charlie Anderson
  • Tamara Tunie: Margaret Thomason
  • Melissa Leo: Ellen Block
  • Nadine Velazquez: Katerina Marquez
  • Brian Geraghty: Ken Evans
- Pubblicità -