La folle passione turca di Canale 5 prosegue con Forbidden Fruit in onda dal 30 giugno e che se dovesse aver successo potrebbe far compagnia al pubblico molto a lungo considerando che ha 6 stagioni e 177 puntate da 130 minuti che diventano 499 nel formato da 45 minuti. Hakan Karahan (Love Is in the Air), Sevda Erginci (Come Sorelle), Sarp Can (Mr. Wrong, Love Is in the Air) fanno parte tra gli altri del cast principale della dizi.
Forbidden Fruit è un affresco dell’intreccio tra alta società e mondo degli affari della Turchia contemporanea, dove si dice che solo tre cose non possano essere nascoste: amore, fumo, mancanza di denaro. Al centro del racconto, quindi, una donna ben sposata e assai scaltra, che traffica per ottenere un divorzio vantaggioso, ma cadrà vittima del suo stesso inganno.
Forbidden Fruit, le puntate
Lunedì 6
I sentimenti tra Alihan e Zeynep, nonostante il matrimonio di lui con Ender, restano forti e contrastanti. Durante una cena, la tensione esplode: Ender li affronta pubblicamente, portando a una situazione carica di imbarazzo. Il matrimonio tra Ender e Alihan e’ solo di facciata, ma Ender pretende di mantenere le apparenze e minaccia Alihan quando lo scopre con Zeynep. Tuttavia, Alihan non ha intenzione di rinunciare a lei e mette Ender di fronte a una dura realta’: non si pieghera’ alle sue regole.
Martedì 7
Yildiz, ormai esasperata dalla sua vita con Halit, prende una decisione drastica: fa le valigie e se ne va via di casa. Si dirige da Kemal, determinata a confessargli i suoi sentimenti, ma con sua grande sorpresa scopre che in quel momento e’ in corso il matrimonio tra Kemal e Zehra. Proprio mentre gli sposi stanno per pronunciare il fatidico “si'”, la cerimonia viene bruscamente interrotta da una telefonata: Erim ha avuto un incidente e ha investito una donna, che sembra essere morta. Il panico si diffonde rapidamente tra i membri della famiglia.
Mercoledì 7 ottobre
Alla festa aziendale viene organizzata una lotteria, e Dundar vince una cena con Zeynep. Questo manda su tutte le furie Alihan, che tenta di dissuadere Zeynep dal frequentare Dundar. Ma lei, per provocarlo, accetta l’invito e se ne va con Dundar, lasciando Alihan amareggiato. Al commissariato, Erim e la sua famiglia scoprono che la donna investita e’ sopravvissuta, ma il ragazzo rischia comunque conseguenze legali.
Giovedì 9
Yildiz dice piangendo a Zeynep che Kemal sposera’ Zehera. Osman, il figlio della donna che e’ stata investita da Erim pretende da Halit una considerevole somma di denaro per non sporgere denuncia. Hakan chiede a Caner di dargli informazioni su Zeynep e Dundar. Halit racconta a Yildiz che Kemal lo sosterra’ contro Ender e Alihan dopo il matrimonio con Zehera, e che la data del matrimonio deve rimanere un segreto perche’ teme una tempestiva contromossa di Alihan.
Venerdì 10 ottobre
Zeynep conferma a Dundar l’invito a cena. Ender trova in bagno i farmaci che Alihan prende per gli attacchi di panico. Ender si incontra con Zerrin e cerca di convincerla a riprendere il controllo delle sue azioni e a non sostenere piu’ Halit.
La trama generale di Forbidden Fruit
Yıldız e Zeynep sono due sorelle molto unite, ma con caratteri e aspirazioni molto diversi. La vita della prima prende una nuova piega quando incontra Ender, il cui obiettivo è lasciare il coniuge Halit senza perdere la posizione acquisita nell’high society di Istanbul e lo status finanziario. Per massimizzare il denaro che potrebbe ottenere dal divorzio, la donna escogita anche un piano per incolpare il marito di infedeltà: la ragazza individuata per organizzare la truffa è Yıldız.
Mentre quest’ultima sta valutando il da farsi, la sorella Zeynep, intanto, ha iniziato a lavorare nello studio di un socio di Halit. Ed è proprio a questo punto, che Zeynep verrà coinvolta in una serie di eventi che le cambieranno totalmente la vita…