La folle passione turca di Canale 5 prosegue con Forbidden Fruit in onda dal 30 giugno e che farà compagnia al pubblico molto a lungo considerando che ha 6 stagioni e 177 puntate da 130 minuti che diventano 499 nel formato da 45 minuti. Hakan Karahan (Love Is in the Air), Sevda Erginci (Come Sorelle), Sarp Can (Mr. Wrong, Love Is in the Air) fanno parte tra gli altri del cast principale della dizi.
Forbidden Fruit è un affresco dell’intreccio tra alta società e mondo degli affari della Turchia contemporanea, dove si dice che solo tre cose non possano essere nascoste: amore, fumo, mancanza di denaro. Al centro del racconto, quindi, una donna ben sposata e assai scaltra, che traffica per ottenere un divorzio vantaggioso, ma cadrà vittima del suo stesso inganno. A dicembre 2025 la dizi è in onda alle 14.15 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 14.20.
Forbidden Fruit, le puntate
14 febbraio
Zehra, dopo aver scoperto che il suo libro e’ finalmente in stampa, lo comunica, al colmo dell’entusiasmo, ad Halit, il quale e’ irritato e intollerante dalle sue reazioni emotive. L’episodio si concentra su incomprensioni e fraintendimenti che alimentano tensioni familiari, mentre le relazioni tra i protagonisti si complicano ulteriormente.
16 febbraio
– Sahika esplode contro Zehra per la sua presenza alla festa di Yildiz, mentre lei cerca di difendersi, dichiarandosi dalla sua parte. Quando Aysel si sente male e viene portata d’urgenza in ospedale, Yildiz sospetta che dietro al malore ci sia Sahika, convinta che l’obiettivo vero fosse lei. Fortunatamente, Aysel si riprende senza conseguenze.
17 febbraio
Per celebrare la pubblicazione del libro di Zehra, alla villa si tiene un brunch, ma la festa viene interrotta dall’improvviso arrivo della polizia e di Ender, che accusa Sahika di aver tentato di ucciderla. Il ritorno di Ender scuote profondamente Erim, che si sente tradito e decide di non volerla rivedere mai piu’.
18 febbraio
Akin chiede a Zehra ulteriori fondi per la distribuzione del suo libro, e Yildiz le suggerisce un modo per ottenerli senza coinvolgere Halit. Ender accusa Sahika di averla spinta in mare, pur sapendo che il vero colpevole e’ Yigit, che decide di proteggere.
19 febbraio
Yildiz sospetta che Sahika e Yigit somministrino qualcosa di nascosto a Erim e ne parla con Caner ed Ender; insieme elaborano un piano per scoprire la verita’. Caner, intanto, si scusa con Kaya per avergli nascosto che Ender fosse viva. Nel frattempo, Sahika continua a manipolare Erim contro la madre.
20 febbraio
Ender cerca di spiegare a Erim la verita’, ma il confronto fallisce e la donna incarica Yildiz di far prelevare un campione di sangue a Erim per scoprire se Sahika e Yigit lo stanno avvelenando. Il piano pero’ fallisce quando Halit e Sahika rientrano in anticipo e scoprono tutto.
21 febbraio
Halit, furioso, vuole cacciare Yildiz dalla villa. Ender decide allora di rischiare di piu’ con un nuovo piano. Intanto, Zehra, seguendo un consiglio di Yildiz, raccoglie i fondi per il libro. Yigit inizia a dubitare che Ender ricordi l’incidente.

La trama generale di Forbidden Fruit
Yıldız e Zeynep sono due sorelle molto unite, ma con caratteri e aspirazioni molto diversi. La vita della prima prende una nuova piega quando incontra Ender, il cui obiettivo è lasciare il coniuge Halit senza perdere la posizione acquisita nell’high society di Istanbul e lo status finanziario. Per massimizzare il denaro che potrebbe ottenere dal divorzio, la donna escogita anche un piano per incolpare il marito di infedeltà: la ragazza individuata per organizzare la truffa è Yıldız.
Mentre quest’ultima sta valutando il da farsi, la sorella Zeynep, intanto, ha iniziato a lavorare nello studio di un socio di Halit. Ed è proprio a questo punto, che Zeynep verrà coinvolta in una serie di eventi che le cambieranno totalmente la vita…
