Dituttounpop > TV > Forte e Chiara, il varietà di Chiara Francini su Rai 1: gli ospiti di mercoledì 17 aprile

Forte e Chiara, il varietà di Chiara Francini su Rai 1: gli ospiti di mercoledì 17 aprile

Dal libro allo spettacolo televisivo. Forte e Chiara è il One Woman Show di Chiara Francini su Rai 1. L’attrice che si divide tra cinema, fiction e teatro, amata e apprezzata, dopo aver travolto l’edizione 73 di Sanremo porta in tv uno spettacolo che prende ispirazione dall’omonimo romanzo best seller, e dallo spettacolo che sta portando in tournée e con cui riempie i teatri di tutta Italia.

In Forte e Chiara la Francini racconterà la sua storia, quella di una ragazza di paese arrivata in prima serata su Rai 1. E nel farlo parlerà di tutte e tutti. Perché quella di Chiara è una vita straordinaria nella sua normalità, una vita nella quale è facile ritrovarsi. Si andrà dal primo bacio all’ultimo dispiacere, dai pomeriggi di un’adolescenza piena di speranze a quella sensazione di sentirsi sbagliati.  Ci saranno i sogni e le speranze di ragazza, ma anche la consapevolezza e l’energia di una donna che ha voglia di felicità. Uno spettacolo in cui “Nessuno si senta escluso”, come canta Francesco De Gregori.

E in questo viaggio tra canzoni, sorrisi, pensieri, risate e racconti, Chiara sarà accompagnata dal suo gatto Rollone, dalla mamma, dalle sue amiche e da grandi ospiti con cui darà vita a momenti unici, divertenti, emozionanti, sorprendenti, ma soprattutto autentici. Perché “Forte e Chiara” è uno show in cui essere veri è cuore e missione. Perché essere veri è molto meglio che essere perfetti.
E poi a “Forte e Chiara” può succedere davvero di tutto.
Perché è in diretta. 
E perché Chiara non ha molti filtri…Se non quelli che le nascondono le occhiaie.
Ma ogni donna, si sa, in fondo ha i suoi segreti.

Gli ospiti di Forte e Chiara del 17 aprile

Mara Venier, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Rocco Siffredi, Giovanna Botteri, Diletta Leotta e Paola Iezzi sono gli ospiti della seconda puntata.

10 aprile

Nella prima puntata ci saranno Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, Luca Argentero, Nino Frassica, Laura Chiatti e il Cardinal Ravasi.