Fosca Innocenti, anticipazioni puntata in onda il 4 marzo 2022 su Canale 5

fosca innocenti ultima puntata
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

Fosca Innocenti, anticipazioni e trama della puntata in onda stasera venerdì 4 marzo 2022 alle 21:45 su Canale 5.

Venerdì 4 marzo 2022 su Canale 5 andrà in onda la quarta e ultima puntata della fiction “Fosca Innocenti” con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. La serie è diretta da Fabrizio Costa e scritta da Dido Castelli e Graziano Diana. L’appuntamento con l’ultima puntata è per stasera alle 21:45 circa su Canale 5.

La serie è composta da 4 puntate della durata di 100 minuti, che sono andate in onda in 4 serate su Canale 5. Da mercoledì prossimo, e anche venerdì, andrà in onda la nuova fiction “Più Forti del Destino (clicca qui per la trama e il trailer). Fosca Innocenti è prodotta da Massimo del Frate per Banijay Studios Italy.

Fosca Innocenti, anticipazioni prima puntata in onda il 4 marzo 2022

1×04 Ultima. Don Rocco è stato ucciso: a trovare il cadavere del prete è Nasha, una giovane clandestina alla ricerca del fratello di cui ha da tempo perso le tracce. Questo delitto porta Fosca ad indagare all’interno della comunità parrocchiale. Al funerale celebrato dal viceparroco Don Paolo (Giulio Pampiglione) partecipano tutti.

Dalla restauratrice e mamma single Giovanna, al transessuale Luna, ed anche Greta, la fragile ex prostituta che aveva trovato asilo proprio nella canonica di Don Rocco. E mentre diventa sempre più chiaro che la verità sulla morte del parroco porta con sé un pericoloso segreto, la tensione tra Fosca e Cosimo continua a salire

Dove in streaming? Quando le repliche in tv?

Le puntate di Fosca innocenti saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Le repliche non sono previste in palinsesto.

Il promo della puntata di stasera di Fosca Innocenti

- Pubblicità -