Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Found 2 su Top Crime mostra tutte le difficoltà di una seconda stagione

Found 2 su Top Crime mostra tutte le difficoltà di una seconda stagione

Pubblicità

Da giovedì 10 aprile è arrivata su Top Crime la seconda stagione di Found (anche in streaming su Mediaset Infinity in modalità live non on demand). La stagione, da 22 puntate, arriva in Italia a pochi mesi di distanza dagli USA e riparte esattamente da dove era terminata la stagione precedente con la scoperta da parte di Gabi che Sir è scappato e la confessione che la protagonista fa a tutti gli altri membri della squadra, di averlo tenuto prigioniero nel suo scantinato.

Tutto questo però cambia la serie rispetto a come la conoscevamo fino alla stagione precedente. Sir in fuga rende tutto più dinamico ma al tempo stesso fa perdere alla serie quella natura di confortevole procedurale un po’ più thriller degli altri. In parallelo, però si fa un po’ fatica a mantenere alta l’attenzione quando tutto appare dilatato. Found, prodotta da Warner Bros, sembra una serie che avrebbe funzionato meglio su una vecchia basic cable o in streaming con stagioni da 10-13 puntate massimo.

Found, la trama delle puntate del 24 aprile

- Pubblicità -

2×05 Madre e figlio: Margaret riapre il caso della scomparsa di un’adolescente dopo che un bambino di 4 anni non identificato ricompare nella zona di Washington; Lacey ricorda un episodio del suo rapimento che porta a un indizio nella caccia all’uomo per Sir; Gabi escogita un piano per rimediare ai suoi errori.

2×06 L’altra Gabi: La squadra indaga su una ragazza scomparsa di nome Gabi Mosely, ma si interroga sulle motivazioni della sua scomparsa; Dhan cerca di rimettere insieme M&A; Margaret incontra una battuta d’arresto nella sua ricerca di Jamie; Sir si interessa a un caso di persona scomparsa.

Found 2

Found il cast

- Pubblicità -

Shanola Hampton: Gabi Mosely
Mark-Paul Gosselaar: Sir
Kelli Williams: Margaret Reed
Brett Dalton: Mark Trent
Gabrielle Walsh: Lacey Quinn
Arlen Escarpeta: Zeke Wallace
Karan Oberoi: Dhan Rana
Michael Cassidy è Christian Evans
Danielle Savre è Heather Tollin

Le puntate precedenti

2×01 Caccia all’uomo: Gabi e il suo team alla Mosely & Associates iniziano sono sconvolti dalla rivelazione di Gabi. I flashback dell’infanzia di Lacey iniziano a riaffiorare, fornendo indizi vitali, mentre Sir rimane in libertà.

- Pubblicità -

2×02  Il nascondiglio di Sir: Un neonato di colore viene rapito dall’ospedale mentre Gabi e la squadra continuano la frenetica ricerca di uno di loro; qualcuno del passato di Sir fa una visita a sorpresa alla Mosely & Associates; Margaret ha un crollo nervoso in pubblico.

2×03 Anime gemelle: Un’anziana vedova fidanzata con un assassino scompare il giorno delle sue nozze; Trent rivela nuove scoperte sulla morte della madre di Sir; Gabi attira Sir con un gioco del gatto e del topo e affronta le ricadute all’interno della sua famiglia, la Mosely & Associates.

2×04 Violenza domestica: Mentre Lacey cerca di riadattarsi alla vita dopo il rapimento, il team M&A aiuta un quindicenne a ritrovare i genitori scomparsi; Sir inizia a fare progetti per il futuro; Trent è costretto a prendere una decisione su un caso tutto suo.

- Pubblicità -

La terza stagione ci sarà?

Al momento NBC non ha ancora rinnovato Found per una terza stagione. Il prossimo anno la rete ha acquistato i diritti per la trasmissione delle partite NBA che occuperanno il martedì in autunno e domenica e martedì in primavera, quindi dovrà necessariamente ridurre il numero di serie. Sembra però che Found di Warner Bros potrebbe ottenere il rinnovo.

Found, la trama

- Pubblicità -

Found ha al centro una squadra, la M&A (Mosely and Associates) fondata da Gaby Mosley una donna che è stata tenuta prigioniera per oltre un anno dal misterioso Sir quando era adolescente, riuscendo a scappare dopo l’arrivo di Bella, che adesso lavora con lei e si fa chiamare Lacey. Gaby ha dedicato la sua vita alla ricerca degli scomparsi e insieme a un gruppo di persone, ciascuna con caratteristiche diverse ma tutti con un passato complicato per colpa di un rapimento, aiuta la polizia, anzi talvolta la anticipa finendo per avere un rapporto conflittuale con le forze dell’ordine.

Pubblicità