Le date Fox per il 2021: ecco quando tornano negli USA 911, Prodigal Son e The Resident

fox date the resident

Fox si riaccende a gennaio: le date di Prodigal Son, 911 e 911 Lone Star, The Resident e delle comedy

Fox annuncia le date per i ritorni di 911, 911 Lone Star e le sue altre serie tv rimaste in pausa dalla scorsa primavera. Infatti la rete generalista americana in piena pandemia non avendo idea di quando sarebbero ripartite le sue serie tv, ha fatto una scelta ben precisa e opposta ai suoi concorrenti: fermare tutto fino al 2021.

L’autunno è stato così costruito su un palinsesto con serie rimandate come Filthy Rich e NeXt, il blocco animato della domenica o prodotti esterni come L.A. Finest. La rete ha però perso identità e il tutto si è rivelato un flop. Anche la strategia di attesa di NBC, CBS e ABC al momento non sta pagando, il pubblico ha ormai cambiato modo di fruire i contenuti e anche show di punta come This is Us o The Good Doctor sono ulteriormente calati sul fronte degli ascolti live.

Vedremo se la scelta di ripartire in blocco a gennaio con tutte le sue serie premierà Fox che decide di dare il traino del football per il lancio della nuova comedy Call Me Kat con Mayim Bialik che debutta con l’ultima stagione di Last Man Standing – L’uomo di casa domenica 3 gennaio per poi spostarsi al giovedì. The Masked Dancer andrà il mercoledì (ma ancora è da decidere insieme a cosa) mentre martedì 12 gennaio debutteranno The Resident e Prodigal Son e lunedì 18 911 e 911 Lone Star.

Il Calendario inverno 2021 di FOX

Domenica 27 dicembre
The Masked Dancer (poi al mercoledì)

Domenica 3 gennaio
8:00 pm Call me Kat 1×01
8:30 pm Last Man Standing 9×01
9:00 pm I Simpson
9:30 pm Bless the Harts

Giovedì 7 gennaio
8:00 pm Hell’s Kitchen 19
9:00 pm Call me Kat 1×02
9:30 pm Last Man Standing 9×02

Martedì 12 gennaio
8:00 pm The Resident 4
9:00 pm Prodigal Son 2

Lunedì 18 gennaio
8:00 9-1-1 4
9:00 9-1-1 Lone Star 2

Call Me Kat è una comedy basata sulla serie inglese Miranda con al centro Kat interpretata da Mayim Bialik una donna single di 39 anni che sfida tutte le convenzioni sociali e apre a Lousville in Kentucky un “cat cafè” spendendo tutti i suoi risparmi. La madre Sheila (Swoosie Kutz) vede la figlia come un fallimento personale, ma per Kat è importante realizzare i propri sogni. Accanto a lei lavorano Randi (Kyla Pratt) millennial che non ama i gatti, o almeno così ha detto, Phil (Leslie Jordan) che si è da poco lasciato. Per Kat tutto si complica quando il ragazzo di cui era innamorata Max (Cheyenne Jackson) torna in città per lavorare come barman nel locale di fronte al suo insieme al suo amico Carter (Julian Gant). Produttore della serie è Jim Parson, insieme a Warner Bros e Fox Entertainment.

L’ultima stagione di Last Man Standing – L’uomo di casa inizierà diversi anni dopo l’ottava stagione che ha avuto un episodio in meno causa pandemia. Secondo la descrizione ufficiale nella nona stagione dopo che Kristin ha partorito e Mandy è incinta del primo figlio, la serie ha un salto nel futuro con Mike e la moglie Vanessa che pensano a cosa fare mentre l’uomo valuta di andare in pensione e cerca a chi affidare l’azienda.