Fox I Simpson dal 23 dicembre al 9 gennaio un canale dedicato con alcuni episodi scelti

sky fox animation
THE SIMPSONS: The Simpson family is excited to try out Homer's new toy in the "Specs and the City" episode of THE SIMPSONS airing Sunday, Jan. 26 (8:00-8:30 PM ET/PT) on FOX. THE SIMPSONS ™ and © 2014 TCFFC ALL RIGHTS RESERVED.

Fox I Simpson il canale 113 di Sky si tinge di “giallo” dal 23 dicembre al 9 gennaio

Le puntate di Natale de I Simpson sono diventate un grande classico contemporaneo, da oltre 30 anni fanno compagnia al pubblico facendolo divertire con le loro feste assurde, complicate e sempre divertenti. La gialla famiglia che ha raccontato vizi e virtù degli americani, conquista un intero canale e dal 23 dicembre per due settimane Fox+1 (canale 113) si trasforma in Fox Simpson.

Senza dimenticare che I Simpson sono disponibili in streaming su Disney+ (oltre che tutti i giorni su Italia 1) il canale è l’occasione per avere un posto dove approdare durante le carrellate notturne e diurne per trovare sempre una scena da ricordare e con cui ridere e sorridere con Marge, Homer, Bart, Lisa e Maggie.

Sono passati più di 30 anni da quando, il 17 dicembre 1989, I Simpson debuttarono per la prima volta nel prime time di Fox negli Stati Uniti, diventando fin da quella prima stagione un fenomeno planetario che ha cambiato per sempre l’animazione per adulti, rivoluzionandone il linguaggio e imponendosi come un cult imprescindibile per le diverse generazioni che da allora si sono susseguite.

Più di due settimane dedicate alla serie d’animazione nata dalla mente di Matt Groening, specchio della società moderna, ormai diventata la serie più longeva d’America. Sarà un’occasione per rivivere i momenti più divertenti e iconici della famiglia in giallo e l’opportunità per rivedere episodi memorabili. Guest star degli episodi provenienti dal mondo del cinema e della tv saranno Lisa Kudrow, Jerry Springer, Alec Baldwin, Ron Howard. Ci saranno anche esponenti del mondo musicale come Katy Perry, Cyndi Lauper ed Elton John.