FOX The Big Bang Theory, dal 7 al 19 giugno arriva un canale dedicato alla comedy

Guida Tv Lunedì 24 giugno.
- Pubblicità -

FOX The Big Bang Theory, arriva un canale intero dedicato alla comedy più popolare degli ultimi 12 anni. Dal 7 al 19 giugno (canale Sky 113)

Per ricordare The Big Bang Theory, il cui finale di serie è andato in onda a maggio negli Stati Uniti, FOX gli ha dedicato un canale intero dal 7 al 19 giugno (anche se mancano le ultime due stagioni, i cui diritti sono in mano a Mediaset).

Per 12 giorni, come gli anni della serie, su FOX The Big Bang Theory andranno in onda in rotazione continua le prime 10 stagioni della serie.

- Pubblicità -

Il canale ci farà rivivere le avventure della comedy dei record, che si svolgeranno tutte attorno al divano più famoso di Pasadena. Basta solo non rubare il posto a Sheldon per essere i benvenuti nella casa dei coinquilini più intelligenti della tv.

Sarà l’occasione perfetta per rivivere le vicende dei quattro amici, tre ricercatori di fisica e un ingegnere aerospaziale, tra divano, ufficio efumetteria. La loro vita sarà sconvolta quando Penny (Kaley Cuoco), la bellissima vicina di casa di Leonard (Johnny Galecki) e Sheldon (JimParson), comincerà ad inserirsi nel loro gruppo. Nel corso di queste dieci stagioni però molte cose sono cambiate: Raj (Kunal Kayyar) ha superato il suo mutismo selettivo, Howard (Simon Helberg) è diventato un astronauta, Leonard è riuscito a conquistare la ragazza dei suoi sogni e a portarla all’altare mentre Sheldon non cambia mai e continua a mantenere il suo posto sul divano.

Nel corso degli anni anche la componente femminile del gruppo si è ampliata con l’arrivo di Bernadette (Melissa Rauch) e Amy (Mayim Bialik), che hanno portato l’amore nelle vite degli scienziati.

La comedy ha vinto numerosi premi, tra cui 10 Emmy Awards e un Grammy Award conferito al protagonista Jim Parson. Il cast è stato invitato alla cerimonia delle impronte sulla Walk of Fame di Hollywood ed è stata la prima serie tv al mondo a ricevere un tale riconoscimento.

- Pubblicità -