Dituttounpop > SERIE TV > FoxCrime Elementary in attesa della sesta stagione dal 6 aprile un canale dedicato a Sherlock Holmes

FoxCrime Elementary in attesa della sesta stagione dal 6 aprile un canale dedicato a Sherlock Holmes

FoxCrime Elementary il canale 117 di Sky dal 6 aprile ospita le prime 5 stagioni di Elementary

Mentre negli Stati Uniti sta per partire (a maggio) la settima e ultima stagione, FoxCrime omaggia Elementary con un canale interamente dedicato alla saga. FoxCrime Elementary da sabato 6 aprile si accenderà al canale 117 di Sky e per 1 mese intero sarà dedicato alle prime 5 stagioni della serie. Il tutto in attesa della sesta stagione che arriverà il 22 aprile ogni lunedì alle 21:05.

La versione CBS di Sherlock Holmes con Jonny Lee Miller e Lucy Lee, occuperà quindi per un mese FoxCrime +1, risolvendo casi 24 ore su 24 con intelligenza e caparbietà nella Manhattan di oggi.

Dal 6 aprile su Fox Crime + 1 ci saranno cinque imperdibili stagioni di indagini da rivivere partendo dal trasferimento dell’inglese Holmes in America dove viene affiancato dalla dottoressa Joan Watson (Lucy Liu, Kill Bill – Volume I, Charlie’s Angels), assunta da suo padre per controllare che non abbia una ricaduta nelle sue dipendenze da alcool e droghe. Consulente per la polizia di New York, i suoi metodi non convenzionali lo portano a scontrarsi con il Capitano Gregson (Aidan Quinn) con cui mantiene, però, un rapporto di rispetto reciproco. Con Sherlock e Watson non può mancare neanche la loro maggiore nemesi, Moriarty, in conflitto da anni e la cui vera identità resta un mistero.

Dopo la full immersion di 120 episodi e altrettante indagini risolte dal nostro Sherlock Holmes moderno, il 22 aprile arriva su Fox Crime (116, Sky) la sesta stagione dove nuovi casi passano tra le mani del detective mentre cerca di capire a cosa siano dovute le sue allucinazioni; dopo l’insistenza della dottoressa Watson, Sherlock si è finalmente affidato ad uno specialista che è pronto ad aiutarlo. Sul piano lavorativo si troverà ad inseguire un’importante organizzazione criminale che opera nell’ombra e avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. A sorpresa, addirittura Holmes arriverà a chiedere aiuto a suo padre, Morland, interpretato da John Noble (Il Signore degli anelli, Fringe).