
FoxLife Castle, dal 16 luglio su Sky arriva un canale interamente dedicato alla serie tv con Nathan Fillion e Stana Katic.
Da domani, martedƬ 16 luglio, al posto di FoxLife+1 si accenderĆ FoxLife Castle. Si tratta di un canale temporaneo che racconterĆ la grande storia d’amore tra Richard Castle e Kate Beckett, e tutti i casi a cui hanno lavorato insieme.
Lui ĆØ uno scrittore di libri gialli, interpretato da Nathan Fillion, lei ĆØ una detective interpretata da Stana Katic. Il canale sarĆ attivo dal 16 luglio al 5 agosto, e trasmetterĆ tutte le otto stagioni che compongono la serie 24 ore su 24. In totale sono 173 episodi.
Fox Life Castle, programmazione
Il canale servirà a rivivere le vicende della squadra omicidi della polizia di New York e la storia sentimentale dei due protagonisti. Il rapporto tra i due non sarà sempre facile, anche a causa dei loro caratteri molto diversi: tra continue incomprensioni, Richard e Kate impareranno prima a collaborare sul piano lavorativo, per poi unirsi in una relazione molto più profonda sul piano affettivo.
Nelle tre settimane di programmazione troveremo anche gli altri personaggi più amati della serie: oltre ai già citati Richard Castle, e Kate Beckett, ci saranno Javier Esposito (Jon Huertas, Elementary, This is us), altro detective della sezione omicidi e Kevin Ryan (Seamus Dever, Titans, General Hospital, Streghe) collega della polizia di New York.
Castle, la trama
Richard Castle, famoso e acclamatoĀ scrittoreĀ di libriĀ gialli, viene contattato dalĀ New York City Police DepartmentĀ per aiutare la detective della Squadra Omicidi, Kate Beckett a risolvere un caso che sembra copiato dalla trama di un suo romanzo. Collaborando, i due riescono a risolvere l’omicidio e, galvanizzato dall’esperienza, Castle chiede all’amico sindaco il permesso di affiancare la detective Beckett in pianta stabile come consulente della polizia. Lo scopo ĆØ quello di seguire i suoi casi per trovare nuove idee per un nuovo personaggio dei suoi libri.
Castle ĆØ una persona fuori dagli schemi, entusiasta di questa nuova esperienza lavorativa, mentre Kate ĆØ una donna più tranquilla e riservata, che intraprese anni prima la carriera di poliziotta per risolvere l’omicidio della madre, rimasto ancora insoluto. Allo stesso tempo, Castle decide di prendere a modello proprio la detective per creare la nuova protagonista dei suoi romanzi, Nikki Heat.
Il cast
- Nathan Fillion: Richard Castle
- Stana Katic: Kate Beckett
- Ruben Santiago-Hudson: Roy Montgomery
- Jon Huertas: Javier Esposito
- Seamus Dever: Kevin Ryan
- Tamala Jones: Lanie Parish
- Molly Quinn: Alexis Castle
- Susan Sullivan: Martha Rodger
- Penny Johnson Jerald: Victoria Gates
- Toks Olagundoye: Hayley Shipton