Dituttounpop > TV > Foxtrot Six stasera in tv su Rai 4 il film indonesiano

Foxtrot Six stasera in tv su Rai 4 il film indonesiano

Stasera in tv lunedì 20 febbraio 2023 su Rai 4 andrà in onda il film thriller fantascientifico Foxtrot Six che arriva dall’Indonesia. Si tratta del film con il budget più alto della storia del cinema indonesiano con coreografie action curate dal team della superstar di arti marziali Iko Uwais, assicura un grande spettacolo action. Diretto da Randy Korompis il film Foxtrot Six è in prima visione su Rai 4. Nonostante sia indonesiano è stato girato in inglese pensando alla rivendita internazionale.

Foxtrot Six la trama del film stasera in tv

La trama di Foxtrot Six ci porta in Indonesia in un futuro devastato dalla siccità. Il pianeta Terra è al collasso, distrutto dalle guerre e dalle devastazioni dell’uomo che hanno portato a un drammatico stravolgimento climatico. La scarsità di cibo ha provocato una carestia che ha devastato il genere umano. L’Indonesia è una delle poche nazioni rimaste fertili, per questo è diventata una superpotenza mondiale. Per questo attira una cellula terroristica cospirazionista che si chiama Piranas e ha un obiettivo, destituire il governo. Quando i Piranas tenteranno di rovesciare il governo indonesiano, un ex marine e il suo team torneranno in azione per salvare il loro paese. Pur immaginando un futuro distopico, la prospettiva di un’Indonesia fertile e super potenza visti i cambiamenti climatici, non è poi così assurda..

Il cast

Naturalmente il cast di Foxtrot Six è formato da nomi assolutamente sconosciuti per il pubblico italiano. Oka Antara è il tenente Angga Saputra diventato deputato e costretto a tornare in azione per fermare i Piranas. Chicco Jerikho è un agente misterioso, Verdi Solaiman è Oggi un ex marine. Rio Dewanto è Bara, Arifin Putra è Tino, Mike Lewis è Ethan Suryadi.

In streaming

Il film in Italia arriva su Rai 4 e RaiPlay in prima visione, è però disponibile sia a noleggio che in acquisto su Timvision, Prime Video Store, Chili Apple, Google Play You Tube.