Frammenti di Memoria la trama del film su Rai 2 stasera venerdì 25 giugno

Frammenti di memoria
- Pubblicità -

Frammenti di memoria il film nel segno del giallo di venerdì 25 giugno su Rai 2

Frammenti di Memoria è il titolo del film in prima visione su Rai 2 per il ciclo Nel Segno del Giallo, diretto da Alex Wright con Emilie Ullerup, Giles Panton, Carlo Marks, per regalare una serata “da brivido”.

Si tratta di un film tv prodotto in Canada da Annuit Coeptis, Johnson Production Group, per Lifetime Television, essendo un film per la tv non ci sono dati sugli incassi e non è disponibile in streaming. Ha una durata di 84 minuti.

- Pubblicità -

Frammenti di Memoria la trama del film su Rai 2 stasera venerdì 25 giugno

Scopriamo insieme la trama di Frammenti di Memoria il film su Rai 2 stasera venerdì 25 giugno per scoprire se possa essere un giallo adatto alla nostra serata tv.

Michelle Miller è una sonnambula cronica (infatti il titolo originale è Sleepwalking in Suburbia). Insieme al marito Dan stanno cercando di avere il loro primo figlio dopo aver sofferto per un aborto l’anno prima. Una notte, durante una crisi di sonnambulismo, Michelle finisce nella camera da letto del suo vicino di casa, Luke, con il quale trascorre una notte di passione mentre la moglie di Luke, Nancy, è fuori città. Michelle non ricorda nulla di quanto è accaduto, ma Luke si innamora perdutamente e decide di lasciare Nancy per lei. Michelle rimane incinta, ma non sa se il bambino è di Dan o di Luke….

Il cast

  • Emile Ullerup è Michelle Miller
  • Giles Panton è Dan Miller
  • Carlo Marks è Luke Williams
  • Miranda Frigon è Kate
  • Jason Schombing è la detective Bennett
  • Lucie Guest è Nancy Williams

Dove lo trovo in streaming

Se sei arrivato tardi, non hai voglia di accendere la tv, ti piace seguire i programmi su pc, smartphone o tablet il film di Rai 2 Frammenti di memoria è in live streaming su RaiPlay ma non è disponibile su altre piattaforme.

- Pubblicità -