Pilot 2019: Fran Drescher de La Tata nel cast del pilot della comedy Uninsured

fran drescher
By Mark Von Holden/REX/Shutterstock

Pilot 2019: Fran Drescher de La Tata tra i protagonisti del pilot della comedy Uninsured di NBC.

Fran Drescher, dopo aver cresciuto una generazione di appassionati di serie tv con La Tata, è pronta a tornare in televisione. L’attrice infatti è la protagonista del pilot della comedy multi-camera di NBC, dal titolo Uninsured.

Uninsured racconta di due giovani genitori, Dave (Adam Pally) e Rebecca (Abby Elliot), che dovranno prendersi cura dei genitori che sono pieni di debiti. La serie tratterà i tipici problemi sociali della cultura americana, se consideriamo che il titolo (tradotto: non assicurati) fa riferimento al fatto che la famiglia non ha l’assicurazione sanitaria.

Fran Drescher interpreterà il personaggio di Linda, una madre e nonna che ama molto i suoi figli e nipoti, allo stesso modo ama tantissimo ricordare alle persone che lei viene da Brooklyn. La Drescher si aggiunge quindi al cast già annunciato, e composto da: Adam Pally, Abby Elliot, Jessy Hodges e Amer Chadha-Patel.

Pilot 2019 – Flash

  • Tymberlee Hill entra nel cast della comedy con Anna Camp e Bradley Whitford di NBC (qui la trama). L’attrice sarà Adams Adams, la donna più ricca in citta, una forza della natura e star del coro della chiesa, soprattutto perchè tutti hanno paura di lei.
  • Carlos Leal e Jonathan Slavin entrano nel cast di Republic of Sarah di CBS (qui la trama). Leal sarà Luis, un artista che si è trasferito a Morrisville da Miami alla ricerca di un posto tranquillo per dipingere. La sua vita adesso è tranquilla, fino a quando non entrerà in scena la figlia quattordicenne, Maya. Slavin invece, sarà Eugen, un libraio brizzaro che abita a Morrisville. Le sue conoscenze lo renderanno una risorsa importante per Sarah e il suo team, e per il governo stesso di Morrisville.
  • Jane Curtin entra nel cast della comedy United We Fall di ABC (qui la trama). Curtin interpreterà la madre di Bill, Sandy, che ha ridire su tutto da quando ha avuto un malore due anni prima. Sandy non conosce le tecniche moderne per crescere i bambini, ma da per scontato che tutto quello che fanno Bill e Jo è sbagliato.
  • Nathalie Kelley (Dynasty) sarà la protagonista di The Baker and the Beauty di ABC (qui la trama). L’attrice sarà Noa Hollander la superstare internazionale che si innamorerà del figlio di immigrati cubani, Daniel Garcia che lavora nella pasticceria dei genitori.
  • Emily Osment sarà la co-protagonista del pilot di Annie Weisman e Jason Katims per FOX (qui la trama). L’attrice sarà Roxy, una delle due sorelle ritrovate di Julia. E’ un’ex ginnasta olimpica.
  • Bonnie Dennison e Ito Aghayere entrano nel cast della comedy, Carol’s Second Act di CBS, con Patricia Heaton di The Middle qui la trama (qui la trama). Dennison sarà Jenny, la figlia di Carol che come lavoro fa la rappresentate di farmaci, perchè è un lavoro facile per lei. Ashayere invece sarà la dottoressa Maya, a capo dei praticanti nell’ospedale in cui Carol sta svolgendo il suo dottorato.
  • Britt Lower entra nel cast del pilot ABC, Until the Wedding (qui la trama). L’attrice interpreterà Naomi, la co-inquilina di Adrienne e migliore amica. Naomi è una scrittrice in ascesa, il suo libro di saggi infatti sta riscuotendo un discreto successo. Ama il conflitto ed è una persona chiusa, ma è leale ed è disposta a fare di tutto per le persone che ama.
  • Owain Yeoman (The Mentalist) entra nel cast del pilot NBC, Emergence. L’attore interpreterà Benny, un reporter per Reuters.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here