Fratelli di Crozza, imitazioni e monologhi, puntata del 12 giugno su Nove (VIDEO)

fratelli di crozza

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata del 12 giugno su NOVE. Debutta Crozza Bill Gates. Tornano Luca Zaia, Fontana e Gallera e Locatelli (VIDEO)

Venerdì, 12 giugno 2020, è andato in onda un nuovo appuntamento con lo show di satira politica di NOVE. Parliamo di Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza, senza pubblico, e in onda ogni venerdì alle 21:30 su Nove.

In Evidenza

Tra le novità della puntata di ieri Maurizio Crozza ha ri-vestito i panni  Matteo Salvini, nella usa versione con occhiali da lockdown, un ritorno per questa nuova stagione. Crozza Salvini è nuovamente tornato sulla questione della mascherina e sul suo utilizzo: “Non posso limonare con una signora che starnutisce in mezzo alla strada?“. Ecco il video:

Nella puntata di ieri Crozza è tornato a imitare Luca Zaia, che stavolta minaccia di riaprire tutto: “io il 15 apro tutto: cinema, teatri, discotece, balere, le lotte di galli, le donne nude nel fango… ragionateci sopra“. Ecco il video:

Fratelli di Crozza: alcuni Monologhi

Crozza in uno dei suoi monologhi della puntata ha trattato il noto argomento degli Stati Generali organizzati dal premier Conte e delle critiche dell’opposizione, in particolare di Matteo Salvini che ha parlato di “show inopportuno“, Crozza risponde: “sentire parlare male Salvini di show inopportuni è come sentire la Ferragni che parla male di Instagram.

Maurizio Crozza ha anche parlato dei “gilet arancioni” di Antonio Pappalardo e della varie teorie del complotto che circolano in questo periodo, sugli alieni, sul 5g, su Conte che telefona a Bill Gates, sul governo che alza le temperature e uccide la gente in remoto. Il video lo potete guardare su DPlay, cliccando qui.

Clicca qui per guardare gli altri video della puntata del 12 giugno su DPlay.

Altre Imitazioni: Fontana e Gallera, Locatelli

Anche ieri sono tornati Crozza Fontana e Crozza Gallera alle prese con l’inchiesta di Report che riguardava il governatore Fontana, su una fornitura di camici da un azienda della moglie e del cognato, che si è rivelata poi essere una donazione a posteriori.

Anche questa settimana non poteva mancare “Crozza” Franco Locatelli, il presidente del Consiglio superiore di sanità. Il video lo potete guardare su DPlay, cliccando qui.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.