Pubblicità
Dituttounpop > TV > Fratelli di Crozza su NOVE, le imitazioni di stasera venerdì 23 febbraio

Fratelli di Crozza su NOVE, le imitazioni di stasera venerdì 23 febbraio

Pubblicità

Fratelli di Crozza è l’appuntamento con la satira del venerdì sera di NOVE il canale del gruppo Discovery. Forte di picchi di oltre 1.4 milioni di spettatori e con oltre il 7% di share, il programma è spesso il terzo più visto della serata del venerdì. Non solo ma con l’arrivo di Fabio Fazio e Che Tempo Che Fa è cresciuta la visibilità del canale. Le imitazioni, i personaggi, la satira di Maurizio Crozza fa sempre divertire il pubblico che lo segue anche nella modalità “Il meglio” che riempie lo spazio del venerdì quando non sono in onda puntate inedite. Fratelli di Crozza è in onda dalle 21:30 al canale Nove del gruppo Warner Bros Discovery.

Fratelli Di Crozza le imitazioni di venerdì 23 febbraio

La prima puntata del 2024 di Fratelli di Crozza riparte con le nuove imitazioni già anticipate sui social. Tra le nuove maschere di Crozza c’è Jannik Sinner il campione del tennis dal riconoscibile ciuffo rosso, concentrato sui prossimi obiettivi e dalla parlata unica con quell’accento tedesco. Poi c’è Mara Venier messa alla berlina dopo il comunicato durante la puntata di Sanremo, infine i problemi di memoria di Joe Biden. Ma sicuramente l’attualità aiuterà Maurizio Crozza a trovare nuovi spunti sia per le imitazioni che per i suoi monologhi

- Pubblicità -

La puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Warner Bros Discovery. Le nuove puntate saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie. “Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia.

Pubblicità