Fratelli di Crozza non è in onda venerdì 2 dicembre 2022

Fratelli di Crozza non è in onda stasera venerdì 2 dicembre 2022. Maurizio Crozza è infatti risultato positivo al Covid la scorsa settimana e ancora non può andare in diretta con il programma con le sue imitazioni e la sua satira. Al posto della decima puntata ci sarà su NOVE dalle 21:25 il meglio di Fratelli di Crozza con alcuni momenti scelti delle passate puntate. La puntata sarà recuperata non andando così a diminuire il conto totale degli episodi di Fratelli di Crozza di questa stagione.

Fratelli di Crozza non in onda

Anche se Fratelli di Crozza non è in onda venerdì 2 dicembre 2022 non mancherà la dose di risate del venerdì sera di NOVE. Infatti la satira del comico genovese sarà riproposta in una versione “meglio di” come quelle puntate che vanno in onda in fascia access prime time durante il weekend. Un modo per mantenere il “presidio” sulla comicità del venerdì sera di NOVE.

Durante la stagione Maurizio Crozza ci ha regalato l’imitazione di un Enrico Letta alla ricerca della scatola che contiene l’ideologia di sinistra, con la dicitura “Fragile”. Di un Re Carlo III sempre corretto da Camilla, più volte ha imitato la premier Giorgia Meloni alle prese con il suo nuovo ruolo, Matteo Salvini neo ministro delle infrastrutture è da sempre un bersaglio di Crozza così come Silvio Berlusconi. Non mancheranno anche i monologhi con cui Crozza ha analizzato l’attualità nel corso di questa stagione.

In streaming

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Warner Bros Discovery. Le nuove puntate saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.