Fratelli di Crozza, la puntata del 21 ottobre 2022 su NOVE

Fratelli di Crozza, nella puntata del 21 ottobre 2022, Crozza Letta e l’opposizione rigenerante grazie agli aperi-sit-in.

Ieri, venerdì 21 ottobre 2022 Maurizio Crozza è andato in onda il quinto appuntamento stagionale, su NOVE, di”Fratelli di Crozza“. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:25 circa sul canale Nove. Ricordiamo che la puntata di ieri è interamente disponibile sul sito di Discovery+, gratuitamente. Per guardare altri video brevi della puntata di ieri, visita il sito ufficiale del canale NOVE.

Ieri Crozza non poteva non parlare delle consultazioni e dell’incarico ricevuto dalla Presidente Giorgia Meloni che oggi giurerà insieme ai suoi Ministri. In uno dei suoi monologhi Maurizio Crozza parla della sinistra e dell’assenza di donne in ruoli di potere. Facendo un paragone con la destra: “loro sono più semplici, se una porta voti non vai a guardare i cromosomi, la butti nel mucchio e le vai dietro… Lei [Meloni] ce l’ha fatta, nonostante quei due bambini difficili che si porta appresso“. Ecco il video:

A seguire il monologo iniziale in cui Maurizio Crozza parla delle donne Premier, e del fatto che tutte le donne premier della storia mondiale sono sempre di destra. Nella storia Italiana si sono susseguiti 30 maschi, “io credo che a Palazzo Chigi non ci sia nemmeno il bagno delle donne”:

La puntata di ieri in streaming

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Warner Bros Discovery. Le nuove puntate saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.