Dituttounpop > TV > Fratelli di Crozza > Fratelli di Crozza, Re Carlo III, Letta, Berlusconi e Tik Tok le imitazioni di ieri

Fratelli di Crozza, Re Carlo III, Letta, Berlusconi e Tik Tok le imitazioni di ieri

Fratelli di Crozza, nella puntata del 23 settembre, Meloni, Letta, Re Carlo III e gli altri personaggi (Video)

Ieri, venerdì 23 settembre 2022 Maurizio Crozza è tornato con il suo roaster di personaggi e monologhi, popolando la prima serata del canale NOVE con “Fratelli di Crozza“. Quest’anno la campagna elettorale è stata sicuramente fonte di ispirazione per il comico, che ieri ha debuttato con nuovi personaggi e nuove tematiche. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:25 circa sul canale Nove. Ricordiamo che la puntata di ieri è interamente disponibile sul sito di Discovery+, gratuitamente.

Nella puntata di ieri Crozza ha esordito con l’Imitazione di Re Carlo III, anticipata già qualche giorno fa nei promo del programma. Crozza Carlo III è alle prese con le attività quotidiane, corretto costantemente dalla Regina Consorte Camilla. Ecco il video su Youtube:

Crozza Meloni

Crozza ha debuttato anche con l’imitazione della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Crozza Meloni sostiene che poi non c’è tutta questa differenza tra destra e sinistra:

Fratelli di Crozza, le altre imitazioni e monologhi di ieri:

  • Poteva mancare Crozza Berlusconi e i suoi video su Tik Tok? No ecco.
  • Crozza Letta e l’ammissione della sconfitta, qui.
  • Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

La puntata di ieri in streaming

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Warner Bros Discovery. Le nuove puntate saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.